47 Ronin – Il film con Keanu Reeves avrà un sequel grazie a Netflix

0
47 Ronin

L’attore di Mulan Ron Yuan dirigerà un sequel del film sui samurai con Keanu Reeves 47 Ronin, che debutterà su Netflix.

La star Keanu Reeves sta cavalcando l’onda negli ultimi anni, grazie al franchise di John Wick e agli imminenti Bill & Ted Face The Music e The Matrix 4. Tuttavia, nel 2013 ha recitato in 47 Ronin. Nonostante il film sia stato criticato e si diventato un flop al botteghino, vedrà una nuova vita grazie a Netflix.

Il servizio di streaming sta sviluppando un sequel che sarà diretto dall’attore/regista Ron Yuan. Sarà anche prodotto da Universal 1440 Entertainment, un’entità di produzione di Universal Pictures Home Entertainment.

Sono incredibilmente entusiasta di lavorare con la Universal e il team di produzione su questo film che unisce generi, arti marziali, azione, horror e cyber-punk“, ha detto Yuan in una dichiarazione. “Sarà una corsa emozionante, intensa e divertente per gli spettatori di tutto il mondo“. Non è stata data alcuna parola sul fatto che Reeves avrebbe ripreso il suo ruolo per il sequel.

Il primo 47 Ronin è stato diretto da Carl Rinsch. È vagamente basato sulla storia di Chūshingura in cui 47 samurai cercano vendetta per la morte del loro padrone. Reeves ha interpretato Kai, un samurai metà giapponese / metà inglese che ha riunito altri guerrieri per combattere Lord Kira e la strega Mizuki. Il film utilizzava elementi di fantasia e mitologici, che hanno notevolmente diviso il pubblico.

Yuan interpreterà il sergente Qiang nell’adattamento live-action di Mulan della Disney. Il film arriverà su Disney+ Premier Access il 4 settembre.

Fonte: CBR

Lascia un commento