A Quiet Place 2 – Il film è stato nuovamente rimandato

0
a quiet place 2

Dopo aver già visto diversi rinvii, A Quiet Place 2 della Paramount è stato nuovamente spostato. L’uscita del film è prevista per il 17 settembre 2021.

Il sequel di A Quiet Place del 2018 è l’ultimo film ad essere stato colpito da un altro rinvio in quanto la pandemia di coronavirus (COVID-19) continua a tenere i cinema chiusi.

A Quiet Place Part II era originariamente programmato per il rilascio nel marzo 2020 ed è rientrato nella prima ondata di film che sono stati rinviati quando i cinema hanno iniziato a chiudere i battenti. È stato spostato prima al 4 settembre 2020 e poi al 23 aprile 2021.

Con l’avvicinarsi di tale data e una nuova ondata di casi di COVID-19, molti cinema sono ancora chiusi e si è optato per rimandare il film ancora una volta. Sebbene alcune pellicole destinate al grande schermo abbiano optato invece per i servizi di streaming o un’uscita simultanea nei cinema e sugli streamer, Paramount prevede ancora di tenere A Quiet Place 2 per l’uscita cinematografica esclusiva.

L’originale A Quiet Place ha immaginato un mondo post-apocalittico in cui mostri apparentemente invincibili possono attaccare in qualsiasi momento se attratti da suoni forti. Il film segue la famiglia Abbott che comunica attraverso il linguaggio dei segni (americano), tenendo a bada i mostri e cercando di trovare un modo per sconfiggerli definitivamente.

Ecco la sinossi ufficiale di A Quiet Place 2:

In A Quiet Place II … la famiglia Abbott deve ora affrontare i terrori del mondo esterno mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si rendono subito conto che le creature non le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia “.

Scritto e diretto da John Krasinski, A Quiet Place Part II è interpretato da Emily Blunt, Djimon Hounsou, Noah Jupe, Millicent Simmonds e Cillian Murphy. Il film uscirà nei cinema il 17 settembre 2021.

QUI potete trovare altri film rimandati.

Fonte: CBR

Lascia un commento