American Horror Story è stata rinnovata per altre tre stagioni

0
American Horror Story

Il mondo di American Horror Story non si esaurirà presto. La serie antologica di FX era già stata rinnovata per la sua decima stagione che andrà in onda alla fine di quest’anno, ma la rete ha deciso di proseguire ancora con la serie di Ryan Murphy. FX ha annunciato che American Horror Story rimarrà per altri tre anni dopo il completamento della Stagione 10. Le stagioni 11, 12 e 13 sono state tutte ordinate e arriveranno nel corso dei prossimi anni.

Naturalmente, come è standard per la serie di Murphy, i temi di queste nuove stagioni sono totalmente sconosciuti. Al creatore/produttore piace tenere nascosti i titoli e le trame di ogni stagione fino ai mesi prima delle loro anteprime.

Ryan e Brad sono i maestri indiscussi della TV dell’orrore, avendo creato American Horror Story e sostenendo il suo successo per quasi un decennio come la serie più quotata di FX

Ha dichiarato il presidente dell’FX John Landgraf in una nota.

Siamo grati a loro, a Dana Walden e ai nostri partner dello studio per essersi impegnati per altri tre anni. AHS ha messo in mostra una vasta gamma di attori pluripremiati dal primo giorno e apprezziamo il contributo di tutti, tra cui Ryan, Brad e altri produttori esecutivi come Tim Minear, James Wong, Alexis Martin Woodall e Bradley Buecker, autori, registi, cast e troupe per ogni nuova, indimenticabile puntata di American Horror Story. ”

Non si può dire quali storie o generi Murphy e il suo team sceglieranno di esplorare nelle prossime stagioni dello show. Le prime nove stagioni hanno affrontato tutti i tipi di diversi periodi di tempo e tropi dell’orrore. La stagione più recente, AHS: 1984, è stata modellata sui popolari film slasher degli anni ’80, e si è svolta in un campo estivo con un passato terrificante.

Ciò che possiamo supporre, tuttavia, è che vedremo molti volti familiari nelle prossime puntate di AHS. Attori come: Evan Peters, Sarah Paulson, Denis O’Hare, Kathy Bates, Jessica Lange, Emma Roberts, Angela Bassett e molti altri sono apparsi in diverse stagioni fino a questo punto, e la maggior parte di loro probabilmente apparirà di nuovo.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento