Mamma Ho Perso l’Aereo – Archie Yates sarà il protagonista del reboot

0
Mamma Ho Perso l'Aereo

Annunciato alcuni mesi fa, il reboot di Mamma Ho Perso l’Aereo ha finalmente il suo protagonista: a ricoprire l’iconico ruolo che fu di Macaulay Culkin sarà infatti il semi sconosciuto Archie Yates, affiancato da Ellie Kemper e Rob Delaney.

I dettagli sulla trama sono ovviamente al momento sconosciuti, per cui non si sa se la pellicola seguirà le vicende di Kevin McCallister, o se ci saranno nuovi protagonisti: ad accompagnare il giovane attore ci saranno Ellie Kemper, già vista in The Office e Unbreakable Kimmy Schmidt e Rob Delaney, visto in Deadpool 2 e co-creatore di Catastrophe. Alla regia, invece, Dan Mazer.
All’epoca dell’annuncio, Bob Iger, CEO di Disney, aveva annunciato che la serie di Mamma Ho Perso l’Aereo (così come un altro franchise in odore di reboot, Una notte al Museo) sarebbe stata “pensata per le nuove generazioni”, per cui è lecito aspettarsi che non si tratti di una riproposizione delle medesime storie, ma di un film semplicemente ispirato al classico con protagonista Culkin.

Archie Yates, attore sconosciuto ai più, è stato visto recentemente in Jojo Rabbit, di Taika Waititi, dove interpreta la parte del migliore amico del protagonista.

Il reboot di Mamma Ho Perso l’Aereo sarà il primo film firmato 20th Century Fox a essere stato pensando appositamente per la piattaforma streaming di Disney +.

Fonte: BBC

Lascia un commento