Angelina Jolie in trattative con i Marvel Studios per un ruolo in “The Eternals”

0
The Eternals

Angelina Jolie è pronta ad irrompere per la prima volta nel mondo dei supereroi. L’attrice premio Oscar è in trattative per partecipare alla trasposizione cinematografica di The Eternals, nuova produzione dei Marvel Studios. Il film sarà diretto dalla regista Chloe Zhao. La Jolie ha scelto questo progetto targato Marvel, che la vedrebbe presente all’interno dell’universo creato da Jack Kirby. Avrà come protagonisti una squadra di supereroi quasi immortali chiamati appunto The Eternals. A contrastare gli eroi ci sarà un gruppo di villain davvero mostruosi, conosciuti come The Deviants, creati da degli esseri cosmici chiamati Celestials. 

I dettagli sul nuovo progetto cinematografico sono ancora segreti, ma alcune fonti vicine al The Hollywood Reporter, hanno anticipato un aspetto interessante della storia. Sembrerebbe infatti essere presente all’interno del film la storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi una super eroina che ama rapportarsi con gli umani. Ad oggi non è ancora chiaro quale sarà il ruolo di Angelina Jolie. La Marvel non ha rilasciato alcuna informazione a riguardo.

La pluripremiata regista Chloe Zhao, reduce di film indipendenti come: The Rider Songs My Brother Taught Me, sarà alla regia di The Eternals, scritto dagli sceneggiatori Matthew e Ryan Firpo. Per la Jolie questo sarà il primo film di supereroi, ma non il primo tratto da un fumetto. Recitò infatti nel 2007, nell’adattamento cinematografico di Wanted, tratto dalla graphic novel di Mark Millar. 

Angelina Jolie sta attualmente collaborando con la Disney per la realizzazione del nuovo live-action ispirato alla Bella Addormentata, Maleficent 2 – Mistress of evil, sequel dell’acclamato Maleficent del 2014. La data di uscita del film era stata prevista per autunno 2019 ma è stato recentemente spostato alla primavera del 2020. In più la stessa Jolie figura tra i produttori di un nuovo progetto live-action: The one and only Ivan. Il film sarà l’adattamento cinematografico del romanzo per ragazzi di Katherine Applegate. Tra i progetti futuri dell’attrice hollywoodiana compare anche Come Away, una rivisitazione di Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carrol, diretto dalla regista Brenda Chapman. 

Fonte: Hollywood Reporter