Annunciata la premiere di Marvel’s Spider-Man 2

0
Spider-Man

La seconda stagione della serie animata Marvel’s Spider-Man andrà in onda quest’estate. Marvel.com ha annunciato che la serie tornerà su Disney XD lunedì 18 giugno alle 18.30. Per l’occasione, la serie ripartirà con un episodio di un’ora, seguito da un episodio a cadenza settimanale, ogni lunedì.

Ambientata nel secondo anno di liceo del giovane Peter Parker, la nuova stagione vedrà il nostro eroe cercare un equilibrio tra il proprio ruolo di Spider-Man e gli impegni come studente della Horizon High, oltre ai lavori per conto del Daily Bugle. In questa nuova stagione, il giovane Tessiragnatele ed i suoi amici incontreranno nuovi eroi e nuovi avversari, doppiati da una serie di ospiti che vedrà, tra gli altri, Sofia Carson e Booboo Sterart (Descendants), il pilota NASCAR Ryan Blaney e la stella dei social Teala Dunn.

Spider-Man

La prima stagione di Spider-Man era terminata con Peter ed Harry Osborn al lavoro insieme per sconfiggere Norman Osborn, diventato Hobgoblin. Dopo l’apparente decesso di Norman, Harry ha messo le mani sull’arsenale da Green Goblin del padre, mentre l’alter ego di Peter Parker è diventato la mascotte non ufficiale della Horizon High. La seconda stagione adatterà la celebre storyline Superior Spider-Man, che ha visto il Doctor Octopus prendere possesso del corpo di SPidey per un paio di mesi.

Marvel’s Spider-Man 2 debutterà il 18 giugno su Disney XD, confermando il cast di doppiatori composto da Robbie Daymond, Laura Bailey, Nadji Jeter, Melanie Minichino, Max Mittelman, Scott Menville e Josh Keaton.