Lo scorso week-end Bruce Campbell ha fatto un post molto criptico sui social, che vedeva l’attore nei panni di Ash Williams, da La Casa, e sotto la parola “Settembre”. Nonostante il suo addio al personaggio di Ash dopo la fine della serie Ash vs The Evil Dead, i fan avevano speculato che potesse essere una sorta di ritorno di della serie o del personaggio: in realtà l’attore ha poi dichiarato che l’annuncio era riferito ad una nuova versione della sua autobiografia, If Chins Could Kill: Confessions of a B Movie Actor, che otterrà una Requiem for Ash Edition.
Amazon reca la seguente descrizione:
Una nuova edizione brossurata, che conterrà nuove storie della sua vita, rispetto alla sua precedente versione cartonata, come Requiem for Ash e alcuni dettagli riguardanti il suo book-tour in Europa.
La prima edizione della biografia uscì nel 2002, dieci anni dopo l’uscita di L’Armata delle Tenebre, ma viste le tre stagioni successive in cui Bruce Campbell avrebbe interpretato Ash nella serie TV è chiaro che ci saranno nuovi eventi e nuovi aneddoti da raccontare sulla sua vita e sul suo rapporto con il personaggio.
Con questo annuncio è chiaro che non ci sia un ritorno del personaggio sullo schermo dopo l’addio:
If Chins Could Kill: Confessions of a B Movie Actor uscirà il 17 settembre.
Fonte: Comicbook