Ansel Elgort smentisce le accuse di stupro che lo hanno coinvolto nelle ultime ore

0
Ansel Elgort

L’attore Ansel Elgort ha risposto a un post su Twitter pubblicato, venerdì mattina, in cui una donna ha accusato l’attore di averla aggredita sessualmente quando aveva 17 anni.

Non posso pretendere di comprendere i sentimenti di Gabby, ma la sua descrizione degli eventi non è ciò che è accaduto“, ha scritto in una risposta di Instagram sabato sera. Dopo aver dato la sua interpretazione degli eventi, inclusa un’affermazione secondo cui “Gabby e io abbiamo avuto una relazione breve, legale e interamente consensuale“, Elgort si è scusato per le sue azioni passate, incluso il modo in cui ha rotto con lei. “Quando guardo indietro al mio atteggiamento, sono disgustato e mi vergogno profondamente del modo in cui ho agito.”

Un utente di Twitter @Itsgabby ha pubblicato venerdì una nota di testo cancellata con la didascalia “la mia storia con Ansel Elgort“, dicendo che è stata “aggredita sessualmente un paio di giorni dopo che avevo compiuto 17 anni“. Ha continuato dicendo: “ero solo una bambina ed era una sua fan“, e non si aspettava una risposta, quando le aveva scritto su SnapChat.

Non ero lì in quel momento mentalmente. Mi sono dissociata e mi sono sentita come se la mia mente fosse sparita, ero sotto shock. ” ha continuato a scrivere.

Ha detto che Elgort aveva vent’anni all’epoca e, anche se non è chiaro esattamente quando si è verificato il presunto assalto, i post di Snapchat di @Itsgabby che apparentemente provengono da Elgort sono datati al 2014. Ha anche pubblicato una foto presumibilmente di lei ed Elgort, con il suo viso era parzialmente oscurato dalla sua stessa mano.

I rappresentanti di Elgort, noto soprattutto per i suoi ruoli in “Colpa Delle Stelle“, la serie “Divergent” e “Baby Driver“, non hanno ancora risposto alla richiesta di commento. Variety ha anche contattato @Itsgabby per ulteriori informazioni.

Non potevo scappare, ero docile“, ha continuato @ItsGabby nel post di Twitter. “Mi ha fatto pensare che così doveva essere il sesso. Ero così giovane e lo sapeva. Ha anche detto cose come “diventerai una ragazza così bella quando sarai più grande.Avevo 17 anni.

Oltre all’assalto, @Itsgabby ha affermato che Elgort le ha anche chiesto delle foto di nudo e di avere un rapporto a tre con lei e una delle sue “amiche di ballo“, anch’essa minorenne. Ha detto che le è stato detto di non dirlo a nessuno perché potrebbe “rovinare la sua carriera“. La ragazza vittima dell’assalto soffrirebbe ora anche di sindrome post traumatica e attacchi di panico a causa del presunto assalto.

Finalmente sono pronta a parlarne e infine a guarire“, ha concluso. “Voglio solo guarire e voglio dire ad altre ragazze che hanno vissuto le stesse cose – come me, non sei sola“.

Ecco la risposta completa su Instagram di Elgort:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @ansel in data:


Fonte: Variety

Lascia un commento