Bryce Dallas Howard è tornata alla regia di The Mandalorian anche per la seconda stagione, in arrivo a ottobre.
L’attrice e regista, nota soprattutto per il ruolo di Claire nel franchise Jurassic World, ha infatti dichiarato di aver diretto, come già avvenuto nella prima stagione, un episodio di The Mandalorian, la serie Disney+ ambientata nel mondo di Star Wars.
“Ho diretto un episodio nella seconda stagione di Mandalorian, quindi è già stato fatto. Il che è meraviglioso, non vedo l’ora che uscirà entro la fine dell’anno. In termini di regia amo davvero, davvero molto, progetti che si occupano di tecnologia emergente e che la sanno connettere al pubblico, che creano emozioni. Spero sia quello che siamo riusciti ad ottenere”
L’attrice, figlia d’arte (si tratta della figlia di Ron Howard), non è l’unica regista che tornerà nella seconda stagione di The Mandalorian: oltre alla Howard, infatti, torneranno Rick Famuyiwa, Dave Filoni e Jon Favreau. Tra le new entries, invece, Peyton Reed, Robert Rodriguez, Sam Hargrave e Carl Weathers.
Ovviamente al momento, ogni dettaglio sugli eventi della seconda stagione di The Mandalorian sono totalmente sconosciuti: le poche informazioni trapelate suggeriscono la presenza di Temuera Morrison nei panni di Boba Fett, e sembra ben più di un’ipotesi la presenza di Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano, allieva di Anakin Skywalker.
Inoltre, visti gli eventi della prima stagione, non è da escludere il ritorno di personaggi legati alla serie animata Star Wars: Rebels, complice anche il fatto che, a quanto pare, Disney stia cercando un attore per il ruolo di Ezra Bridger.
Tocca ovviamente aspettare ottobre per sapere quale di queste voci si rivelerà veritiera.
Creata da Jon Favreau, The Mandalorian conta su un cast composto da Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. Faranno parte della seconda stagione anche Temuera Morrison, Katee Sackhoff e Timothy Olyphant. La seconda stagione arriverà ad ottobre su Disney+.
Fonte: CBR