Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Paul Rudd conferma l’inizio delle riprese

0
ant-man-and-the-wasp_quantumania

La produzione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è in corso d’opera da qualche settimana, ma ora sembra che le riprese del film siano ufficialmente iniziate.

La conferma è arrivata direttamente dal Paul Rudd, volto di Scott Lang e del suo alias Ant-Man, apparso in un video postato su Instagram per promuovere una partita di basket tra celebrità. Nel video l’attore ha scherzato affermando di non poter dare il suo contributo sul campo a causa delle riprese del prossimo film targato Marvel Studios, o che forse sarebbe stato presente ma troppo piccolo per essere visto, come da lui stesso affermato:

“Vorrei poter essere lì. Mi trovo a Londra per le riprese di Ant-Man 3. Ma forse mi presenterò. Potrei essere davvero piccolo, potreste non essere in grado di vedermi, ma io sarò lì. Non me lo perderei per niente al mondo. E nemmeno voi dovreste!.”

Ant-Man and the Wasp: Quantumania vedrà il ritorno di Paul Rudd, Evangeline Lilly, insieme a Michael Douglas, e Michelle Pfeiffer nei rispettivi ruoli di Hank Pym e Janet Van Dyne. I nuovi arrivi nel cast vedranno invece Jonathan Majors, reduce dal successo della serie di Lovecraft Country, nei panni di Kang il Conquistatore, e Kathryn Newton nel ruolo di Cassie Lang. La sceneggiatura sarà scritta da Jeff Loveness, già sceneggiatore di Rick & Morty, mentre la regia sarà affidata a sempre a Peyton Reed, reduce dal successo due capitoli precedenti. Della trama del film non si sa ancora nulla, anche se qualche importate spoiler potrebbe essere stato inavvertitamente diffuso dalla stessa Evangeline Lily nelle scorse settimane.

Le riprese del film sono attualmente in corso presso i Pinewood Studios di Londra, con la produzione che ha confermato l’ampio ricorso alla tecnologia Stagecraft. Questa ha visto il suo primo impiego su larga scala in The Mandalorian e prevede l’uso sul set di enormi schermi LED ad altissima definizione, sui quali vengono proiettate in tempo reale le ambientazioni delle scene da girare, comportando un notevole risparmio sull’allestimento del set e di interventi in post-produzione.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nei cinema cinema il 17 febbraio 2023.

Fonte: CBR

Lascia un commento