Apple TV+ – Film e serie tv gratuite per le famiglie in quarantena

0
apple tv plus

Apple TV+ ha reso disponibili gratuitamente molte delle sue serie originali, show per bambini e un documentario per le famiglie che sono sono costrette a restare a casa a causa delle misure per prevenire il coronavirus. La piattaforma streaming si unisce quindi a HBO, AMC e alle altre emittenti americane che hanno offerto del contenuto gratuito per passare la quarantena.

I seguinti programmi sono già disponibili senza essere abbonati ad Apple TV Plus: il documentario girato nel cuore della savana The Elephant Queen, narrato da Chiwetel Ejiofor; Little America, serie tv antologica sull’immigrazione in America, creata da Lee Eisenberg e prodotta da Kumail Nanjiiani, Emily Gordon e Alan Yang; Servant, serie televisiva thriller diretta da M. Night Shyamalan che narra di una coppia in lutto per una tragedia; la serie ucronica For All Mankind che immagina una storia alternativa nella quale è l’Unione Sovietica a sbarcare sulla luna; la serie tv Dickinson di Alena Smith con Hailee Steinfeld, lo show per bambini Helpsters; il reboot dello show per ragazzi Ghostwriter e Snoopy in Space.

I residenti negli Stati Uniti possono già accedere ai contenuti; i residenti degli altri 100 paesi in cui il servizio è disponibile, possono vedere i contenuti a partire da oggi sulla applicazione Apple TV.

Fonte: Variety

Lascia un commento