Aquaman – La pellicola di James Wan ha già superato gli incassi di Wonder Woman e L’Uomo D’Acciaio oltreoceano

0
Aquaman

Aquaman ha appena debuttato in America, è al cinema in Cina da tre settimane e sta uscendo in tutto il mondo ed ha già superato gli incassi di Wonder Woman e L’Uomo D’Acciaio oltreoceano.

Il film di James Wan ha infatti guadagnato 410 milioni di dollari sommando solamente gli incassi d’oltreoceano, battendo sia Wonder Woman che L’Uomo D’Acciaio.

Wonder Woman ne aveva guadagnati 409 milioni, mentre L’Uomo D’Acciaio ne aveva guadagnati 377 milioni. Aquaman di James Wan sta per superare i record di Suicide Squad e Justice League, che hanno guAdagnato 421 milioi di dollari e 428 milioni di dollari alla fine della loro corsa al box office, rispettivamente.

La Cina si è rivelata come anche nel caso di Venom, uno dei mercati principali che hanno dato un incredibile incremento agli incassi, la pellicola DC che è debuttata in Cina 3 settimane prima che negli altri paesi ha battuto fin ora i record della pellicola di Venom, nonostante sia impossibile che possa superare i 373 milioni di dollari di Avengers: Infinity War.

Dopo la pellicola con protagonista Jason Momoa, DC e Warner Bros. hanno in programma Shazam! e Wonder Woman 1984, che sperano possa continuare il trend positivo iniziato con questa ultima entrata nell’ex DCEU dopo il fallimento di Justice League. Shazam! è atteso per Aprile 2019 mentre Wonder Woman 1984 per Giugno 2020.

Diretto da James Wan, Aquaman vede nel cast Jason Momoa come Aquaman, Amber Heard come Mera, Patrick Wilson come Orm, Willem Dafoe come Nuidis Vulko, Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta, Temuera Morrison come Thomas Curry, Dolph Lundgren come Nereus e Nicole Kidman come Atlanna. La pellicola uscirà in Italia a Gennaio 2019.

Fonte: CBR

Lascia un commento