Arrow – il pizzetto arriverà nella stagione 7

0
Arrow

Stephen Amell, l’Oliver Queen della serie TV Arrow, ha dichiarato che l’iconico pizzetto tipico del personaggio dei fumetti debutterà nella settima stagione della serie prodotta dal network The CW.

L’attore ha rilasciato la dichiarazione al pubblico del Motor City Comic Con:

“Visto che siete stati tutti così gentili e carini con me quest’oggi, posso rivelarvi un piccolo spoiler relativo alla settima stagione di Arrow: mi vedrete col famoso pizzetto!” ha dichiarato Amell.

L’attore è stato molto chiaro a specificare che il pizzetto non sarà un’aggiunta che rimarrà definitivamente, lasciando intendere che probabilmente si tratterà più di un easter egg che di una modifica definita al look del personaggio. Ha inoltre reso chiaro che, invece, il cappello alla Robin Hood tipico del personaggio non si vedrà probabilmente mai nella serie TV. 

“Non posso promettere che terrò quel pizzetto per sempre,” ha detto, “ma posso dirvi con certezza che non indosserò mai quel ridicolo cappello.”

Amell ha spiegato che l’idea del pizzetto è nata dal fatto che probabilmente il costume di green Arrow cambierà nella nuova stagione, dato che ormai l’identità segreta dell’eroe non è più così segreta (a seguito degli eventi della stagione in corso).

“Ci stavamo pensando da un bel po’ di tempo.  Che tipo di costume dovrebbe indossare Ollie, ora che l’identità segreta non esiste più? Non che prima fosse molto segreta, in ogni caso.”

Ed a proposito del pizzetto, Stephen Amell è sempre stato abbastanza restio all’idea di riproporlo nella serie, ma alla fine si è convinto ed ha promesso al pubblico che prima della fine della serie – non della stagione, della serie – avremmo finalmente visto l’iconica barbetta.

“Vi prometto che, prima della fine della serie, avremo almeno una scena in cui avrò il pizzetto che tutti conoscete.”

A quanto pare i fan potranno vedere l’iconica barba da capretta, e non solo, a partire da quest’ autunno, quando debutterà la settima stagione di Arrow.