Avatar: La Via dell’Acqua – Ecco il primo teaser trailer ufficiale del film di James Cameron

0
Avatar: La Via dell'Acqua

Disney e 20th Century Studios hanno rilasciato ora il primo teaser trailer di Avatar: La Via dell’Acqua, sequel del film campione d’incassi del 2009 sempre diretto dal visionario regista James Cameron. Il film arriverà nelle sale cinematografiche di tutta Italia il 14 dicembre 2022.

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano. Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, il film è interpretato da Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet.

Di seguito potete visionare il trailer ufficiale del film:

Le riprese di Avatar: La Via dell’Acqua sono iniziate il 25 settembre 2017 e sono terminate a fine novembre 2019. Nel cast del film torneranno Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, CCH Pounder e Matt Gerald. Tra le new entry avremo invece Kate Winslet, Vin Diesel, David Thewlis, Michelle Yeoh, Edie Falco, Jemaine Clement, Cliff Curtis, Brendan Cowell, Oona Chaplin e CJ Jones.

Di seguito potete visionare il primo poster ufficiale che ha accompagnato il rilascio del teaser trailer del film:

La pellicola arriverà nei cinema il 14 dicembre 2022. Gli altri sequel annunciati, Avatar 3, Avatar 4 e Avatar 5 sono invece previsti rispettivamente per il 20 dicembre 2024, il 18 dicembre 2026, e il 22 dicembre 2028.

Noi di RedCapes.it abbiamo avuto il piacere di vedere il teaser trailer in occasione dell’anteprima stampa di Doctor Strange nel Multiverso della Follia e questo è un nostro breve commento pubblicato sui social:

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RedCapes (@redcapes.it)

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento