In occasione del TUDUM 2023, l’evento globale Netflix dedicato ai fan in cui sono state presentate le novità di prossima uscita, sono state svelate le prime immagini ufficiali della serie live-action di Avatar: The Last Airbender.
La serie è un adattamento originale della premiata e popolare serie animata di Nickelodeon Avatar – La Leggenda di Aang, riproposta come avventura live action. Albert Kim (Sleepy Hollow, Nikita) ricopre il ruolo di showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore. Al fianco di Kim, Dan Lin (The LEGO Movie, Aladdin) di Rideback e Lindsey Liberatore (Walker) si occupano della produzione esecutiva insieme a Michael Goi (Swamp Thing, American Horror Story). La regia è affidata a Goi, Roseanne Liang (anche nel ruolo di coproduttrice esecutiva), Jabbar Raisani e Jet Wilkinson.
Nella serie Gordon Cormier interpreta Aang, Kiawentiio Tarbell è Katara, Ian Ousley interpreta Sokka e Dallas James Liu veste i panni di Zuko. Nel cast della serie troviamo anche Daniel Dae Kim, Paul Sun-Hyung Lee, Ken Leung, Lim Kay Siu, Maria Zhang, Elizabeth Yu, Yvonne Chapman, Casey Camp-Horinek, Arden Cho, George Takei, Momona Tamada, Thalia Tran, Utkarsh Ambudkar, Amber Midthunder, Danny Pudi e James Sie.
Di seguito le prime immagini ufficiali dei protagonisti della serie:
Fonte: Comunicato Stampa