A poco più di un mese dall’uscita di Avengers: Endgame, e ad un giorno di distanza dal rilascio dell’ultimo trailer, è stata finalmente pubblicata una prima immagine di come apparirà Thanos nel seguito di Infinity War.
Il Folle Titano appare sulla copertina di Empire, anticipata in un post su Instagram, e le prime due cose che saltano all’occhio sono la nuova armatura, ma soprattutto la presenza del Guanto dell’Infinito, che sembrava essere stato distrutto dopo il famigerato “Thanos Swap” con il quale metà della vita dell’Universo è stata cancellata durante gli aventi del precedente film.
A proposito del Folle Titano, Cristopher Markus, co-scrittore dei due film insieme a Stephen McFeeley, ha dichiarato che Thanos è l’unico essere in grado di utilizzare correttamente il potere delle Gemme dell’Infinito:
Avengers: Endgame arriverà nei cinema il 26 aprile per quanto riguarda dli Stati Uniti, mentre in Italia sarà disponibile il 24. Captain Marvel, attualmente al cinema, avrà un ruolo chiave nelle vicende degli Avengers, intenti a sconfiggere il Folle Titano e a vendicare la morte dei compagni avvenuta nel precedente film.
Fonte: Comicbook.com