Si è tenuto in queste ore il consueto meeting degli azionisti Disney, ai quali è stato mostrato un footage contenente nuovi dettagli dell’attesissimo Avengers: Endgame. Al momento non ci è dato sapere se si tratti solo di una serie di scene o di un trailer ufficiale, al momento non ancora disponibili in rete, ma è trapelata una descrizione abbastanza dettagliata delle scene mostrate ai membri del meeting.
Stando a quanto riportato, la scena d’apertura vede gli Avengers seduti nella stanza che abbiamo già visto nel primo trailer ufficiale, e tra di loro compare finalmente Captain Marvel (Brie Larson). Nebula (Karen Gillian) afferma che, secondo lei, Thanos, una volta portato a termine il proprio piano, andrà “nel giardino”.
A quel punto Captain Marvel prende la parola e afferma che il gruppo dovrà recarsi al giardino, e usare le pietre per cancellare quanto avvenuto alla fine del primo film. La scena si sposta poi sul gruppo, composto da Rocket (Bradley Cooper), Thor (Chris Hemsworth), Nebula, Captain America (Chris Evans), War Machine (Don Cheadle) e Vedova Nera (Scarlet Johansson), che si trova nello spazio. Rocket se ne esce con una battuta: “Chi non è mai stato nello spazio alzi la mano!”.
Il footage si conclude sempre con Rocket che invita chiunque non sia mai stato nello spazio a non vomitare nella sua navicella.
Da questa descrizione si potrebbe tranquillamente pensare ad un nuovo trailer, la composizione delle scene è molto idonea al tipo di spot, non rivela molto ma lascia qualche indizio, lasciando spazio all’immaginazione. Inoltre, a differenza dei precedenti trailer, non ci mostra due dei personaggi più intelligenti del Marvel Cinematic Universe, Iron Man (Robert Downey Jr.) e Ant-Man (Scott Lang), già comparsi nei precedenti trailer.
Un particolare curioso è che Nebula sia insieme agli Avengers, dato che dovrebbe essere con Stark nello spazio.
Ora non resta che attendere il trailer promesso poche settimane fa da Kevin Feige, prima dell’uscita di Avengers: Endgame, il 26 aprile negli Stati Uniti, il 24 in Italia.
Fonte: comicbook.com