Avengers: Endgame – Rilasciata la sinossi e la durata del film

0
Avengers: Endgame

Dopo lo spot che abbiamo visto nel Super Bowl NFL di pochi giorni fa, Dinsey ha rilasciato la sinossi ufficiale di Avengers: Endgame, l’attesissimo seguito di Infinity War.

Questa la sinossi, presa dalla versione australiana del sito internet della casa di Topolino:

Dopo i terribili eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è a pezzi a causa delle azioni del Folle Titano, Thanos. Con l’aiuto dei pochi alleati rimasti in vita, gli Avengers dovranno unirsi ancora una volta per cercare di riparare alle azioni di Thanos, e riportare l’universo all’ordine, indipendentemente dalle conseguenze.

Stando a Joe Russo, uno dei due registi, ci sono grosse probabilità che la versione definitiva della pellicola duri circa tre ore.

“Molto probabilmente il film durerà circa tre ore, si tratta di una pellicola ricca di eventi e con una storia molto importante.” ha dichiarato il regista, confermando quanto detto pochi mesi fa, quando affermò che Endgame sarebbe stato più lungo di Infinity War.

Ovviamente per ora non ci sono conferme, visto che spesso la versione finale di un film è sempre più breve a seguito di tagli e modifiche alle scene. Quello che possiamo aspettarci è sicuramente un film che duri almeno due ore e mezza e, vista la mole di eventi che dovbrebbero avvenire, ed i molti personaggi coinvolti, tra quelli “vivi” e quelli “cancellati” da Thanos in Infinity War, è più che lecito aspettarsi un film di durata elevata. Molto probabilmente si tratterà del film più lungo del Marvel Cinematic Universe.

Avengers: Endgame arriverà nei cinema il 26 aprile 2019. Diretto da Joe e Anthony Russo, il film vedrà tra i protagonisti gli ormai abituali Robert Downey Jr , Chris Evans, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Paul Rudd, Karen Gillan, Jeremy Renner, Don Cheadle e Bradley Cooper.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: Cosmicbook screenrant