BASTARD!! –Heavy Metal, Dark Fantasy- Netflix svela il primo trailer ufficiale dell’anime

0
Bastard

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di BASTARD!! –Heavy Metal, Dark Fantasy-, adattamento anime in 24 episodi dell’omonimo manga di Kazushi Hagiwara in uscita nel corso del 2022.

Il trailer, che potete visionare di seguito, ci mostra alcune scene provenienti dalle prime 5 puntate della serie animata, accompagnate da un assaggio della potente colonna sonora di Yasuharu Takanashi (Team-MAX).

Sinossi:

La storia ruota intorno a un gruppo di cinque maghi che hanno deciso di ricostruire il loro mondo dopo che un Dio infuriato lo ha distrutto e tramutato nel caos. Spinti dal loro leader, Dark Schneider, Gara, Arshes Nei, Abigail e Kall Su, decidono di riconquistare i regni nella speranza di ricostruirli in utopie. Tuttavia, i modi spesso sconsiderati di Dark Schneider e lo scarso temperamento, causeranno devastazione ovunque lui vada.

Di seguito il primo trailer ufficiale dell’anime:

La sigla d’apertura della serie è suonata dalla band rock Coldrain. I componenti del gruppo originario di Nagoya, Masato, Y.K.C, Sugi, RxYxO e Katsuma, hanno così commentato il loro coinvolgimento nel progetto: Siamo onorati di avere l’incarico di occuparci di una opening tanto importante. Facciamo parte del mondo di BASTARD!! con una canzone che mantiene la forza del manga originale, la passione degli autori e, la cosa più importante, di Dark Schneider. Apprezziamo il vostro supporto!

Il tema di chiusura è invece affidato alla delicata e potente voce di Tielle che ha così commentato l’annuncio: Sono davvero onorata di partecipare a questo grande lavoro cantandone la sigla di chiusura. A modo mio, ho voluto esprimere il punto di vista e il carattere forte del personaggio protagonista, in grado di brillare nelle tenebre. Sarò felice se apprezzerete la musica tanto quanto l’anime. Grazie.”

Il cast di doppiatori è composto da Kisho Taniyama nei panni di Dark Schneider, Tomori Kusunoki come Tia Noto Yoko, Hiroki Yasumoto interpreterà Gara, Yoko Hikasa come Arshes Nei, Kanae Ito sarà Lushe Renren, Tomokazu Sugita nei panni di Abigail, Kensho Ono come Kall-Su, mentre Nao Toyama sarà Sheila Twell Metallicana.

Di seguito il poster ufficiale che ha accompagnato l’annuncio della serie anime:

L’anime BASTARD!! –Heavy Metal, Dark Fantasy- sarà composto da 24 episodi divisi in due parti e sarà trasmesso su Netflix, in tutto il mondo, nel 2022.

Fonte: Crunchyroll

Lascia un commento