Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Come vi avevamo anticipato ad inizio mese con l’articolo su tutte le novità in arrivò su Netflix nel mese di Marzo, la prima stagione dell’anime Beastars è ora disponibile su Netflix Italia.
L’anime, tratta dal celebre manga di Paru Itagaki vincitore di svariati premi tra cui premio Manga Taisho, il Premio culturale Osamu Tezuka e il Premio Kodansha per i manga nel 2018, conta 12 episodi dalla durata di circa 25 minuti l’uno. La serie approdata oggi sulla piattaforma di streaming presenta il doppiaggio in lingua Italiana ma, per i più integralisti, è presente anche la versione in lingua originale sottotitolata. Le altre lingue disponibili sono Inglese, Francese e Tedesco.
Per chi non dovesse conoscere la serie, qui di seguito vi lasciamo una breve sinossi di Beastars:
“La storia è ambientata in un mondo di animali antropomorfi civilizzati divisa in due fazioni: i carnivori e gli erbivori. Legoshi, un grande lupo grigio, è un timido e silenzioso studente dell’Istituto Cherryton, dove, oltre a studiare, vive anche in compagnia di altri studenti carnivori tra cui il suo amico labrador, Jack. Legoshi è membro del club di teatro, dove lavora come tecnico delle luci, e sostiene gli attori del club guidati da Louis, un cervo rosso. Improvvisamente, Tem l’alpaca viene brutalmente assassinato e divorato nella notte, provocando un’ondata di disagio e sfiducia tra gli studenti erbivori e carnivori. Allo stesso tempo, Legoshi ha un fatidico incontro con Haru, una piccola coniglia nana, iniziando anche a provare sentimenti profondi per lei.”
Fonte: Netflix