Bill & Ted Face The Music – Il film avrà una scena post-credits!

0
Bill & Ted Face the Music

Bill & Ted Face the Music, sequel del film cult degli anni 80 Bill & Ted’s Excellent Adventure, avrà una scena aggiuntiva dopo i titoli di coda.

L’annuncio è arrivato direttamente da Kevin Smith in qualità di moderatore del panel ufficiale del film nel corso del Comiccon@home. Durante la convention Kevin Smith ha infatti rivelato di aver assistito ad una proiezione del film prima di partecipare al panel dello stesso. Dopo aver ampiamente discusso le sue reazioni emotive alla vista di Bill & Ted Face the Music, ha avvertito gli spettatori di tenere duro fin oltre la conclusione del fim con un sibillino “Badate bene, rimanete seduti fino alla fine nei titoli di coda”, tutto questo mentre Keanu Reeves,  di ritorno nel ruolo di Ted Logan, annuiva allusivamente alle sue parole. Potete vedere il panel virtuale del film qui sotto:

Bill & Ted Face the Music sarà il primo film del franchise a presentare una scena post-crediti. Al momento , non è ancora chiaro cosa comporterà questa scena aggiuntiva. Come insegnato dai film dei Marvel Studios, potrebbe trattarsi di una scenetta comica per concludere il film oppure suggerire in effetti la direzione di un eventuale e per ora del tutto ipotetico prossimo capitolo.

Ecco la sinossi ufficiale del film: “Bill & Ted Face the Music vedrà i due amici ormai appesantiti dalla mezza età e dalle responsabilità familiari, parecchi anni dopo le loro avventure adolescenziali come viaggiatori nel tempo. Hanno scritto migliaia di melodie, ma devono ancora comporne una buona, men che meno la più grande canzone di sempre. Mentre il tessuto del tempo e dello spazio si squarcia attorno a loro, un visitatore dal futuro avvisa i nostri eroi che soltanto la loro canzone può salvare il mondo come lo conosciamo. Senza fortuna né ispirazione, Bill e Ted s’imbarcano in un’avventura attraverso il tempo per cercare la canzone che aggiusterà il loro mondo e porterà armonia nell’universo. Con l’aiuto delle loro figlie, un nuovo gruppo di figure storiche, e alcune solidali leggende della musica, troveranno molto più di una canzone..”

Vi ricordiamo che sono recentemente stati rilasciati il primo poster ufficiale ed il primo trailer del film, la cui uscita è prevista per il primo settembre negli Stati Uniti, sia ondemanda che nelle sale cinematografiche.

Fonte: CBR

Lascia un commento