Bill & Ted Face the Music – Rilasciati poster e trailer ufficiali

0
Bill & Ted Face the Music

Dopo che le star e i creatori del franchise di Bill & Ted hanno accennato all’uscita del terzo episodio per tanto tempo, ora è finalmente giunto quel momento. Nelle scorse ore l’account Twitter ufficiale di Bill & Ted ha condiviso il primo poster del nuovo film Bill & Ted Face the Music, che arriverà nei cinema questo agosto. Sia Keanu Reeves che Alex Winter sono tornati per questa nuova avventura nel tempo, e sembra essere pazzo come i due precedenti.

Il poster, mostra William “Bill” S. Preston Esq. e Theodore “Ted” Logan tornare alla macchina del tempo nella cabina telefonica che li ha inviati in molte avventure in gioventù. Il duo si sta preparando per un ultimo rodeo di Wyld Stallyns, perché solo la loro canzone può salvare l’universo.

“Il loro destino sta chiamando”, si legge nel tweet. “Keanu Reeves e Alex Winter sono tornati nel poster ufficiale di Bill & Ted Face the Music! È tempo di essere eccellenti, ragazzi.

Poco dopo Orion Pictures ha rilasciato anche il primo trailer ufficiale del film. Curioso che gli annunci siano arrivato proprio di martedì 9 giugno, un giorno che molti considerano il Bill & Ted Day.

“Quando erano adolescenti, gli era stato detto che avrebbero salvato la realtà, e ci hanno lavorato tutto il tempo”, ha detto lo scrittore Chris Matheson. “Ora arriva un emissario dal futuro e dice: dovete farlo proprio ora. Abbiamo letteralmente 80 minuti o tutta la realtà finirà”.

Reeves e Winter riprendono i loro ruoli iconici per questo threequel, e sono affiancati da artisti del calibro di Samara Weaving, Brigette Lundy-Paine, Scott Mescudi, Kristen Schaal, Anthony Carrigan, Erinn Hayes, Jayma Mays, Jillian Bell, Holland Taylor, Beck Bennett, William Sadler, Hal Landon Jr. e Amy Stoch. Il film è diretto da Dean Parisot, da una sceneggiatura scritta da Chris Matheson e Ed Solomon.

Questa, invece, la sinossi ufficiale di Bill & Ted Face the Music:
“La posta in gioco è più alta che mai per gli exploit temporali di William ‘Bill’ S. Preston Esq. E Theodore ‘Ted’ Logan. Tuttavia, per adempiere al loro destino rock’n’roll, i migliori amici ormai nella mezza età partono per una nuova avventura quando un visitatore del futuro li avverte che solo la loro canzone può salvare la vita come la conosciamo. Lungo la strada saranno aiutati dalle loro figlie, un nuovo gruppo di personaggi storici e alcune leggende della musica, per cercare la canzone che sistemerà il loro mondo e porterà armonia nell’universo”.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento