ATTENZIONE L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI BIRDS OF PREY, ORA NEI CINEMA.
Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), ultimo film del DCEU vede protagonista Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn, un personaggio che ha debuttato nel film Suicide Squad del 2016. Il film sviluppa con successo il suo spazio, privo di ogni legame con il suo predecessore DCEU, ma non è completamente privo di comparse da altri personaggi DCEU precedentemente stabiliti. Con il film che ora è nei cinema, i segreti sono stati svelati e i fan con un occhio più attento hanno potuto notare che all’intento del film fa la sua comparsa un personaggio davvero interessante.
Mentre nessun personaggio a parte Harley Quinn ha avuto un ruolo in Birds of Prey, un altro membro di Suicide Squad si è presentato in forma fotografica. In una foto appesa sul muro di una stazione della polizia, si può vedere Capitan Boomerang, facendo credere una possibile evasione di prigione del personaggio di DC Comics, rinchiuso alla fine di Suicide Squad.
Il produttore di Birds of Prey, Sue Kroll, insiste sul fatto che il film sia stato fatto senza legami con l’imminente The Suicide Squad:
“Birds of Prey è stato progettato per essere una cosa sola, autonomo, singolare, come lo sarà The Suicide Squad di James Gunn. Ma essendo il mondo lo stesso, ci sono queste connessioni organiche molto interessanti, penso, che finiscono per evolversi, ma non c’è stato alcun tipo di consultazione tra i registi sui film. E, naturalmente, i legami si sono sviluppati molto più tardi , mentre ci stavamo avvicinando alla conclusione, e quindi le cose sono state fatte praticamente in modo indipendente.”
Si conferma che Jai Courtney riprenderà il suo ruolo dal primo film di Suicide Squad per il film The Suicide Squad del prossimo anno, diretto da James Gunn. Che la foto sul muro nel del dipartimento di polizia di Gotham possa o meno prendere in considerazione la storia del suo personaggio nel prossimo film non si sa, resta il fatto che rivedremo presto Captain Boomerang.
Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è ora in scena nei cinema.
Fonte: ComicBook