Dwayne Johnson, attualmente impegnato nelle riprese dell’atteso Black Adam, ha condiviso sui propri canali social la sua prima immagine ufficiale nei panni dell’iconico antieroe DC.
Nelle scorse ore Johnson aveva condiviso una foto nella quale si poteva vedere una, seppur minima, porzione del costume. Questa lasciava spazio a pochi dubbi e dovrebbe verosimilmente corrispondere all’iconico fulmine dorato presente sul petto del personaggio, ma adesso possiamo dare un primo sguardo alla silhouette intera del suo personaggio. La foto in bianco e nero postata su Instagram mostra Johnson incappucciato con il viso in penombra e avvolto in una mantella, mentre il dettaglio che risalta maggiormente sono gli stivali. La didascalia del post recita: “Se conosci la mitologia dei fumetti, allora sai da dove viene il suo dolore. La sua sua rabbia. Sua moglie e i suoi figli sono stati uccisi. Il suo popolo brutalmente schiavizzato. Non è un supereroe, ma piuttosto un campione. Campione dei poveri degli oppressi. Campione del popolo. Ed è la forza più inarrestabile dell’UNIVERSO DC.”
Potete vedere il post originale con la foto a seguire qui sotto:
Visualizza questo post su Instagram
Continuando la descrione del post, Johnson ha poi aggiunto: “Volevo darvi un pò di aggiornamenti e condividere con voi questa immagine dal set. La produzione sta andando alla grande e sono molto soddisfatto del film che stiamo facendo. La mitologia, l’etica e le azioni di Black Adam senza dubbio creeranno un nuovo paradigma nel mondo dei supereroi, cattivi e antieroi. Il potere si sposterà. La limite si offuscherà. Da schiavo a Dio. B.A. L’Uomo in Nero”
In un ulteriore aggiornamento dal set la star del film ha inoltre mostrato lo stato del set, decisamente imponente, per testimoniare i notevoli sforzi che la produzione sta affrontando per rendere il film il più epico possibile:
Visualizza questo post su Instagram
La produzione dell’atteso blockbuster è ormai entrata nel vivo con le riprese in Georgia il mese scorso, con la trama del film tenuta ancora rigorosamente sottochiave. Sappiamo da tempo che saranno presenti anche i membri della Justice Society of America, tra cui Hawkman che avrà il volto di Aldis Hodge, Cyclone interpretata da Quintessa Swindell, e Atom Smasher interpretato da Noah Centineo. Insieme a questi vedremo Pierce Brosnan nel ruolo di Doctor Fate, Sarah Shahi nel ruolo di Taz ed il giovane Bodhi Sabongui in un ruolo ancora ignoto ma di enorme importanza. Non sono invece ancora stati comunicati dettagli suoi ruoli che saranno interpretati da Mo Amer, Marwan Kenzari e Ulia Latukefu.
Black Adam sarà diretto da Jaume Collet-Serra, e segnerà il debutto dell’antieroe nel DC Extended Universe. Il primo reveal trailer è stato mostrato nel corso del DC FanDome lo scorso agosto, con il film che avrebbe dovuto debuttare nei cinema il 22 dicembre 2021. Allo stato attuale delle cose, Warner Bros. ha deciso in seguito agli effetti della pandemia da coronavirus di rimandare l’uscita del film a data da destinarsi.
La data d’uscita di Black Adam è ora fissata per il 29 luglio 2022.
Fonte: CBR