Black Adam – La sceneggiatura rivela che nel film ci saranno Hawkman e Stargirl

0
Black Adam

Il debutto di Dwayne “The Rock” Johnson nel ruolo di Black Adam nel live action del DC Universe sta per arrivare. Non apparirà nell’imminente Shazam!, o nel secondo Suicide Squad, come potrebbero suggerire vecchie voci. Tuttavia, il film è ancora in produzione e pare che vicino a lui ci saranno altri due importanti eroi del DC Universe.

Venerdì mattina, That Hashtag Show ha riportato che lo scrittore Adam Szytkiel ha finito l’ultima stesura della sua sceneggiatura per Black Adam alla fine di febbraio, e aveva alcuni grandi nomi in tutte le sue pagine. Personaggi come Hawkman, Stargirl e Atom Smasher si troveranno faccia a faccia con Black Adam ad un certo punto durante il film.

Sembra che la Warner Bros. e la New Line stiano cercando un attore tra i 30 e i 39 anni per interpretare Carter Hall, alias Hawkman, nel film. Secondo il rumor in questione, la speranza dei responsabili del casting è che questo attore sia grosso abbastanza da poter fronteggiare The Rock in una rissa, il che significa che sarà probabilmente il principale antagonista del film.

 

Sia Stargirl che Atom Smasher sono stati membri della Justice Society of America insieme a Hawkman, portando al loro coinvolgimento nel film. I due personaggi hanno spesso avuto una relazione nei fumetti e lo studio mira a lanciare due artisti nella fascia di età compresa tra i 20 e i 29 anni.

Ovviamente, le cose potrebbero cambiare se a Szytkiel viene chiesto di riscrivere lo script, o se sono necessarie alcune modifiche. Ad esempio, Stargirl sta per apparire nella sua serie TV personale su DC Universe, potrebbe esserci una situazione in cui la DC non vuole vedere lo stesso personaggio apparire contemporaneamente nel film e nella serie.

A partire da ora, il film Black Adam punta ad iniziare la produzione nel marzo 2020.

Fonte: Comicbook