Black Adam – Sarah Shahi allude alla presenza di un noto gruppo criminale

0
black-adam-logo-1280x720

Sappiamo che nell’attesissimo Black Adam vedremo la celeberrima Justice Society of America, tuttavia secondo nuove indiscrezioni questa potrebbe non essere l’unica squadra presente nel film.

Nel corso di un’intervista rilasciata al The Hollywood Reporter Sarah Shahi – che presterà il volto ad Adrianna Tomaz ed al suo alter ego Isis – ha infatti confermato che nel film vedremo il suo personaggio impegnato a combattere contro la nota organizzazione criminale del mondo DC nota come Intergang:

Sì, interpreto un personaggio di nome Adrianna, una combattente per la libertà che sta conducendo questa grande resistenza contro un gruppo malvagio e maligno chiamato Intergang.

Creato da Jack Kirby, il gruppo criminale debuttò per la prima volta in Superman’s Pal Jimmy Olsen #133. Armata di una tecnologia fornita dai malvagi Nuovi Dei del pianeta Apokolips, l’Intergang vede al proprio vertice il noto criminale Bruno Mannheim. Quest’ultimo stringerà in seguito un’alleanza con Darkseid il quale mira a servirsi dell’organizzazione per i suoi scopi di conquista.

La produzione dell’atteso blockbuster è ormai entrata nell’ultima settimana di riprese. Al momento la trama del film è tenuta ancora rigorosamente sottochiave, tuttavia sappiamo da tempo che saranno presenti anche i membri della Justice Society of America. Tra questi saranno presenti Hawkman che avrà il volto di Aldis Hodge, Cyclone interpretata da Quintessa Swindell, e Atom Smasher interpretato da Noah Centineo. Vedremo inoltre Pierce Brosnan nel ruolo di Doctor Fate, Sarah Shahi nel ruolo di Adrianna Tomaz aka Isis ed il giovane Bodhi Sabongui in un ruolo ancora ignoto ma di enorme importanza. Non sono invece ancora stati comunicati dettagli suoi ruoli che saranno interpretati da Mo AmerMarwan Kenzari, James Cusati-Moyer e Ulia Latukefu.

Black Adam sarà diretto da Jaume Collet-Serra, e segnerà il debutto dell’antieroe nel DC Extended Universe. Il primo reveal trailer è stato mostrato nel corso del DC FanDome lo scorso agosto, con il film che avrebbe  dovuto debuttare nei cinema il 22 dicembre 2021. Allo stato attuale delle cose, Warner Bros. ha deciso in seguito agli effetti della pandemia da coronavirus di rimandare l’uscita del film a data da destinarsi.

La data d’uscita di Black Adam è ora fissata per il 29 luglio 2022.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento