I Marvel Studios hanno rilasciato il nuovo trailer per Black Panther: Wakanda Forever, nuova pellicola del Marvel Cinematic Universe, che concluderà la fase 4.
Dopo la morte di T’Challa (Chadwick Boseman), il Wakanda si trova senza un Re e senza la Pantera Nera a fronteggiare una nuova minaccia: Namor il Sub-Mariner (Tenoch Huerta), Re di Atlantide, intento a radere al suolo la nazione per catturare la giovane ingegnere Riri Williams (Dominique Thorne), aka Ironheart. Shuri (Letitia Wright), Okoye (Danai Gurira), M’Baku (Winston Duke) e le Dora Milaje dovranno trovare il modo di proteggere il Wakanda e guidare la nazione alla vittoria.
La regia di Black Panther: Wakanda Forever è stata nuovamente affidata a Ryan Coogler mentre nel cast rivedremo molti volti noti di ritorno dal primo film tra cui Letitia Wright, Danai Gunira, Lupita Nyong’o, Winston Duke, Angela Bassett e Martin Freeman. Tra le new entry si segnalano invece Michaela Coel e Tenoch Huerta. Quest’ultimo è stato ingaggiato per il ruolo di Namor il Sub-Mariner, Re del Regno di Talocan. Secondo alcune indiscrezioni sulla trama, nel film verrebbe trattata la “storia intrecciata” tra la nazione del Wakanda e una città perduta sottomarina, due civiltà accomunate da una lunga rivalità e dall’isolamento dal mondo esterno. Nel film inoltre farà il suo debutto Dominique Thorne nel ruolo della giovane Riri Williams, attesa nella futura serie per Disney+ Ironheart.
La pellicola è attesa nei cinema Italiani a partire dal 9 Novembre 2022, di seguito anche il nuovo poster.
Fonte: Youtube