Black Panther: Wakanda Forever – Michaela Coel è entrata nel cast del film

0

Il cast di Black Panther: Wakanda Forever continua ad allargarsi.

Secondo quanto riportato da Variety, Michaela Coel sarebbe entrata a far parte del nuovo cinecomic prodotto dai Marvel Studios in un ruolo i cui dettagli sono ancora tenuti sotto chiave. La testata avrebbe provato ad ottenere qualche informazione in più presso lo studio che però avrebbe rifiutato per il momento ogni commento ufficiale sulla new entry.

La Coel è stata recentemente showrunner, regista, sceneggiatrice e produttore della serie I May Destroy You per HBO, nella quale ha inoltre recitato nella parte della protagonista Arabella Essiedu. In tempi recenti l’attrice è apparsa anche in un ruolo minore in Star Wars: Gli ultimi Jedi del 2017 dove ha prestato il volto ad un membro della Resistenza. Tra gli altri lungometraggi a cui ha preso parte ricordiamo Monsters: Dark Continent, ed il musical Been So Long, mentre per quanto riguarda le serie TV è apparsa in Black Mirror, Black Earth Rising, The Aliens e Chewing Gum.

Come confermato dallo stesso Kevin Feige, le riprese di Black Panther: Wakanda Forever sono iniziate da poche settimane presso i Pinewood Studios di Atlanta. La regia del film è stata nuovamente affidata a Ryan Coogler mentre nel cast rivedremo molti volti noti di ritorno dal primo film tra cui Letitia Wright, Danai Gunira, Lupita Nyong’o, Winston Duke, Angela Bassett e Martin Freeman.

Tra le new entry oltre a Michaela Coel sappiamo da tempo che nel cast sarà presente anche Tenoch Huerta. Secondo i rumor emersi negli ultimi mesi l’attore messicano sarebbe stato ingaggiato per il ruolo di Namor il Sub-Mariner, Re del Regno di Atlantide. La notizia non è ancora stata confermata ufficialmente, tuttavia secondo alcune indiscrezioni sulla trama, nel film verrebbe trattata la “storia intrecciata” tra la nazione del Wakanda e la città perduta di Atlantide, due civiltà accomunate da una lunga rivalità e dall’isolamento dal mondo esterno.

Black Panther: Wakanda Forever arriverà nei cinema l’8 luglio 2022.

Fonte: CBR

Lascia un commento