Blood of Zeus – Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

0
Blood of Zeus

Netflix ha ufficialmente rinnovato la sua serie anime originale Blood of Zeus per una seconda stagione. Il rinnovo della serie è stato annunciato tramite un video promozionale condiviso dall’account Twitter ufficiale di @NxonNetflix, con un post che recita:

“Le Parche hanno nuove notizie! Le avventure di Heron continueranno nella seconda stagione di Blood of Zeus.”

Potete vedere il post a seguire qui sotto:

Originariamente annunciato col nome di Gods & Heroes, Blood of Zeus ha debuttato con la sua prima stagione su Netflix il 27 ottobre. La serie è un’anime ispirato alla mitologia greca, e segue le vicende di Heron, un semidio figlio di Zeus in una missione per salvare l’Olimpo e la Terra. La prima stagione dello show è composta da 8 episodi, e ha ottenuto un ottimo riscontro sia di critica che di pubblico. Prima che Netflix desse il via ad una seconda stagione, i creatori della serie Charley e Vlas Parlapanides hanno spiegato di avere piani per cinque stagioni.

Potete leggere sui si seguito la sinossi dello show:

Blood of Zeus è il racconto, in otto puntate, di Erone, all’apparenza un comune mortale, impotente di fronte alle guerre cruente e alsangue che sgorga per le strade della città. La precedente guerra con i Titani è finita con la loro sconfitta, ma dalle loro ceneri, sono sorti dei demoni pronti a dare battaglia. Erone, povero plebeo, non potrebbe nulla contro il manifestarsi di questi drammi, ma un evento lo porterà a scoprire la verità sul suo passato e, di riflesso, sul futuro che lo attende: Erone è, in realtà, il figlio illegittimo di Zeus, padre di tutti gli Dei. Dopo questa scoperta, Erone diventa dunque l’unica speranza di salvezza non solo per la Grecia, ma per l’intera umanità. Ma il giovane figlio di Zeus non dovrà combattere soltanto contro i demoni, ma anche contro una Dea vendicativa e malvagia. Riuscirà Erone a sopravvivere e a ristabilire la pace?”

Blood of Zeus è prodotto dalla Powerhouse Animation, casa di animazione già dietro la serie di Castlevania prodotta per Netflix. Creato da Charley e Vlas Parlapanides, lo show vede nel cast vocale Derek Phillips, Jason O’Mara, Claudia Christian, Elias Toufexis, Mamie Gummer, Chris Diamantopoulos, Jessica Henwick, Melina Kanakaredes, Matthew Mercer, Adetokumboh M’Cormack e Adam Croasdell.

Fonte: CBR

Lascia un commento