Giunti ormai alla terza settimana di produzione del nuovo film che vede protagonisti Jay e Silent Bob, il regista Kevin Smith ha condiviso una nuova foto dal set del suo prossimo attesissimo sequel/reboot.
Proprio dal suo account Twitter, Smith ha pubblicato una foto dal backstage del film, che anticipa la famosa Blunt-Cave. Nome sicuramente non sconosciuto agli amanti del franchise che vede protagonisti Bluntman & Chronic. Il luogo infatti non è nient’altro che il quartier generale segreto dei due supereroi fittizi della saga cinematografica. Come già si è potuto notare in Chasing Amy – In Cerca di Amy e Jay e Silent Bob Strike Back – Jay and Silent Bob.. Fermate Hollywood, le somiglianze tra i due “eroi” e Jay e Silent Bob, non mancano. I due eroi infatti, oltre a combattere il crimine si concedono anche grandi quantità di droga.
Week 3 of #JayAndSilentBobReboot begins with us going back to the Blunt-Cave! We brought the classic costumes in from @The_SecretStash as set dec, but wait ‘til you see the *new* costumes! And wait ‘til you see who plays Bluntman and Chronic in their reboot… pic.twitter.com/gQg64GaBNf
— KevinSmith (@ThatKevinSmith) 11 marzo 2019
Dal tweet è possibile notare come Smith abbia voluto far intendere che probabilmente i due nuovi attori interpreteranno Bluntman & Chronic nel film. In Jay e Silent Bob.. Fermate Hollywood, il duo era stato interpretato da Jason Biggs e James Van Der Breek, che vestono anche i panni di se stessi. Il nuovo film seguirà Jay e Silent Bob, dopo aver scoperto che Hollywood vuole riportare in vita i due supereroi, proprio a causa delle somiglianze con il duo. Non ci resta che scoprire se impugneranno di nuovo le loro fidate “Bong sabers”.
Scritto, diretto e interpretato da Kevin Smith, il reboot di Jay e Silent Bob è previsto per la fine di quest’anno. Tra le star presenti nella pellicola troviamo: Jason Mewes, Jason Lee, Donnell Rawlings ed altri ancora.
Fonte: CBR