Borderlands – Ecco l’esplosivo trailer del film tratto dall’omonimo videogame

0
Borderlands

Dopo le prime immagini arrivate in rete nella serata di ieri, l’atteso adattamento cinematografico di Borderlands si mostra in tutta la sua caotica azione con il primo trailer ufficiale del film diffuso da Lionsgate.

Tra i protagonisti vi saranno i più amati personaggi del franchise di Borderlands. Vedremo infatti Cate Blanchett nel ruolo di Lilith, Jamie Lee Curtis nel ruolo di Patricia Tannis, Kevin Hart nel ruolo di Roland, Ariana Greenblatt nel ruolo di Tiny Tina e Florian Munteanu nei panni di Krieg, mentre Jack Black che presterà la voce all’iconico robot Claptrap.

Completano il cast Gina Gershon nel ruolo di Mad Moxxi, Édgar Ramírez nel ruolo di Atlas, Cheyenne Jackson nel ruolo di Jakobs, Charles Bababola nel ruolo di Sir Hammelock e Benjamin Byron Davis nel ruolo di Marcus Kincaid. Inoltre, Steven Boyer e Ryann Redmond saranno i due meccanici e fratelli Scooter ed Ellie. Oliver Richters sarà presente nel ruolo di Krom, Janina Gavankar nel ruolo del Comandante Knoxx, mentre Haley Bennett e Bobby Lee interpreteranno dei personaggi creati appositamente per il film.

A seguire qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale del film:

Lilith (Blanchett), una famigerata fuorilegge con un passato misterioso, torna con riluttanza sul suo pianeta natale Pandora per trovare la figlia scomparsa del più potente S.O.B. dell’universo, Atlas (Ramirez). Lilith forma un’alleanza con una squadra inaspettata: Roland (Hart), un ex mercenario d’élite, ora in disperata ricerca di redenzione; Tiny Tina (Greenblatt), una selvaggia demolizionista pre-adolescente; Krieg (Munteanu), la guardia del corpo retoricamente contestata di Tina; Tannis (Curtis), lo scienziato con una debole presa sulla sanità mentale; e Claptrap (Black), un robot costantemente saggio. Questi improbabili eroi devono combattere mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, che potrebbe essere in possesso della chiave di un potere inimmaginabile. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani, ma combatteranno per qualcosa di più: l’uno per l’altro.

Potete vedere il trailer ufficiale di Borderlands a seguire qui sotto:

Il film è stato scritto da Craig Mazin, già sceneggiatore delle acclamate serie Chernobyl e The Last of Us. La regia è stata invece curata da Eli Roth, con Tim Miller che si è occupato di dirigere le riprese aggiuntive. Tra i produttori figurano Avi Arad e Erik Feig, mentre tra i produttori esecutivi sono presenti anche Randy Pitchford, produttore esecutivo del franchise e fondatore di Gearbox Software, e Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive.

Borderlands arriverà nei cinema italiani il 9 agosto 2024.

Fonte: Lionsgate

Lascia un commento