E’ stato rilasciato il nuovo trailer di Brightburn (L’Angelo del Male – Brightburn), il nuovo horror supereroistico diretto da David Yarovesky e scritto da Brian e Mark Gunn, prodotto dal regista di “Guardiani della Galassia” James Gunn.
Ispirato alla storia di Superman, il trailer del film ci mostra come Brandon Breyer (interpretato da Jackson A. Dunn) veniva trattato dai suoi coetanei prima che scoprisse i suoi poteri. Il tutto cambierà quando una sua compagna le porge la mano per aiutarlo e lui rischia di spezzargliela. Poi ci da un primo sguardo a come Brandon si trasformerà in un essere spaventoso e che vuole distruggere coloro che gli hanno fatto del male.
Di seguito potete visionare il nuovo trailer del film:
Brightburn è diretto da David Yarovesky ed è scritto da Mark Gunn e Brian Gunn, con James Gunn, mentre Kenneth Huang produce mentre Mark Gunn, Brian Gunn, Dan Clifton, Simon Hatt e Nic Crawley sono produttori esecutivi. Il film vede la partecipazione di Elizabeth Banks, David Denman, Jackson A. Dunn, Matt Jones e Meredith Hagner.
Il film uscirà il 27 maggio nelle sale cinematografiche Statunitensi, ancora non abbiamo notizie invece sulla distribuzione nel nostro paese.
Fonte: Comicbook