Bruce Willis è Doraemon nel nuovo bizzarro spot di Softbank

0
Bruce Willis

In Giappone abbiamo visto tantissimi spot che univano celebri anime e attori famosi, adesso è toccato a Bruce Willis che in uno spot ha lavorato insieme a Doraemon, apparso per la prima volta nel suo manga a partire dal 1970, seguendo la storia di un gatto robotico del futuro che si avventura nel passato per aiutare la vita di un ragazzo di nome Nobita che è spesso vittima di bullismo e sembra non riuscire a prendere voti alti.

L’utente di Twitter Otaku_USA ha condiviso il bizzarro spot commerciale che ha riunito i mondi di Willis e Doraemon, per Softbank, azienda che offre servizi di telefonia fissa, telefonia mobile e Internet a banda larga.

Bruce Willis è facilmente una delle star d’azione più riconoscibili al mondo oggi, avendo recitato in film di successo come Die Hard, Il Quinto Elemento, Armageddon e tanti altri. Il Giappone ha usato attori occidentali per un bel po ‘di tempo nella creazione di pubblicità assolutamente strane, con artisti del calibro di Arnold Schwarzenegger, Nicholas Cage e molte altre star di Hollywood che si sono fatte pubblicità in Giappone.

Incuriositi nello scoprire quali saranno i prossimi spot che usciranno dal Giappone con alcuni dei volti più noti di Hollywood.

Ecco lo spot! 

Fonte: comicbook

Lascia un commento