Bryan Cranston è Jack Torrance nello spot della Mountain Drew per il Super Bowl LIV

0

Dopo essere tornati negli scorsi mesi nell’Overlook Hotel con Doctor Sleep di Mike Flanagan, è tempo di rivedere l’iconica ambientazione dello Shining di Staley Kubrick nello spot per il Super Bowl della Mountain Dew.

Lo spot della nota bevanda dedicato all’evento sportivo più importante dell’anno ci presenta Bryan Cranston, protagonista di Breaking Bad, interpretare il ruolo di Jack Torrance al posto di Jack Nicholson. Nello spot Cranston insegue Wendy nella riproduzione dell’iconica scena del film di Kubrick ma, oltre ad essere armato di ascia, porta con se anche una Mountain Dew Zero Sugar.

La pubblicità, che potete vedere in calce a questo articolo, è solo uno dei tantissimi spot con protagonisti attori e personaggi noti che faranno la loro comparsa, come di consueto, negli spazi pubblicitari del 54ª edizione del Super Bowl. Per l’occasione, lo scorso Jeff Bridges riprese il ruolo del Drugo, celebre protagonista de Il Grande Lebowski, per lo spot di Stella Artois.

Di seguito potete visionare lo spot della Mountain Drew: (Guardatelo fino alla fine perché troverete una chicca niente male)

Fonte: IndieWire

Lascia un commento