Jeff Bridges e Sarah Jessica Parker protagonisti dello spot di Stella Artois del Super Bowl

0
Jeff Bridges Stella Artois

Negli scorso giorni vi avevamo segnalato che Jeff Bridges sarebbe tornato nei panni del Drugo (The Dude), il suo iconico personaggio de Il Grande Lebowski, molto probabilmente per uno spot del Super Bowl LII. Nelle scorse ore è arrivata finalmente la conferma.

Bridges stesso ha condiviso lo spot sul suo profilo, annunciando che il suo ritorno nei panni dell’iconico personaggio de “Il Grande Lebowski“, sarà per lo spot di Stella Artois, birra belga molto popolare negli Stati Uniti, e che insieme a lui ci sarà anche Sarah Jessica Parker che ricoprirà il ruolo di Carrie Bradshaw, il personaggio di Sex and the City che ha reso la Parker nota presso il grande pubblico.

Per quanto tutti i fan speravano di poter vedere un sequel del film, era già abbastanza chiaro dalla prima volta che l’attore ha annunciato il suo ritorno nei panni del personaggio iconico del film dei fratelli Coen che non sarebbe stato nulla del genere.

Nello spot di Stella Artois per il Super Bowl (che potete visionare in coda all’articolo) i due personaggi che sono soliti bere white russian e cosmopolitan, decidono di cambiare, ordinando una birra. Lo spot dell’azienda belga punta a pubblicizzare la nuova campagna umanitaria intrapresa dall’azienda che devolverà parte dei suoi futuri incassi alla fondazione water.org, che si occupa di creare accessi alle fonti di acqua potabile nei paesi in via di sviluppo.

Guarda cosa succede quando Carrie Bradshaw e il Drugo decidono di uscire dall’ordinario. Se ogni goccia di Stella Artois può aiutare a fornire l’accesso all’acqua pulita a chi ne ha bisogno, perché scegliere qualcos’altro? Unisciti a Carrie e il Drugo mentre scelgono di cambiare l’ordinario e fare del bene.

Fonte: YouTube