CinemaDays – Ad Aprile tornano le giornate del cinema a 3€

0
CinemaDays

Ad Aprile tornano i CinemaDays, l’iniziativa promossa dal MiBAT (Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo) e da varie associazioni di categorie che permette a tutti di andare al cinema a soli 3 euro. Ancora una volta l’iniziativa verrà lanciata subito dopo la consegna dei David di Donatello, i premi che celebrano le eccellenze del Cinema nostrano, che verranno assegnati il 3 Aprile.

Quest’anno i CinemaDays si svolgeranno per 3 giorni, dal 6 al 8 Aprile. Tutti gli spettatori potranno acquistare i biglietti scontati a 3 euro in tutte le sale cinematografiche italiane aderenti all’iniziativa. Come negli scorsi anni, sono esclusi dallo sconto i film in 3D e gli eventi speciali.

E quali film vedere? È sicuramente ancora presto per dirlo visto che ancora mancano alcuni mesi. Ma stando all’attuale lista delle uscite, durante i CinemaDays potrete trovare nelle sale Bombshell – La Voce dello Scandalo, New Mutants, Troll World Tour, Bloodshot, Era Mio Figlio, The Boy 2 e il nuovo live-action Disney Mulan.

Ancora non è stata però rilasciata una lista con tutte le sale cinematografiche in giro per l’Italia aderenti all’iniziativa. Continuate a seguirci, ve lo comunicheremo non appena avremo notizie.

Lascia un commento