Cobra Kai – La quarta stagione a dicembre su Netflix, ecco il teaser trailer

0

Netflix ha svelato nella ultime ore il primo teaser trailer della quarta stagione di Cobra Kai, l’ormai iconica serie che ripropone le avventure dei protagonisti del cult degli anni 80 Karate Kid a più di 30 anni di distanza.

Insieme al primo sguardo sui nuovi episodi, è stato confermato che la serie tornerà questo dicembre, anche se al momento non è stata ancora confermata alcuna data ufficiale. Per quanto riguarda le vicende della quarta stagione non è ancora stato diffuso alcun dettaglio, ma il produttore esecutivo della serie nonché co-creatore Jon Hurwitz aveva già dichiarato in precedenza a ComicBook.com che la quarta stagione sarà porrà un focus particolare sull’unità tra Johnny e Daniel. Hurwitz ha infatti dichiarato:

Adesso avete visto Johnny e Daniel interagire per qualche stagione ora e in un film molto tempo prima , e avete avuto alcuni indizi su come loro possono essere in grado di andare d’accordo e di essere sulla stessa lunghezza d’onda. Quindi tutto è possibile con loro due insieme. Sono uniti contro il nemico comune in questo momento. E le loro intenzioni sono tutte positive con quello che vogliono fare, ma vediamo com’è per questi due ragazzi lavorare insieme avendo lo stesso obiettivo, con i loro approcci diversi. Possono unire le forze in modo produttivo senza contrasti, o ci saranno problemi lungo il percorso? E questo è ciò che la gente dovrà aspettarsi durante la quarta stagione.

Come ricorderete, Cobra Kai nasce come una serie Youtube Originals, con la terza stagione si trasferì su Netflix. Lo show ha quindi avuto un successo clamoroso che ha aumentato la richiesta dei fan per più stagioni mentre i creatori della serie hanno già in mente come sviluppare il finale. A questo proposito nel corso di una intervista per Collider, Hurwitz aveva aggiunto:

Abbiamo sempre avuto un’idea, di dove sta andando la storia, ma abbiamo detto fin dall’inizio che non eravamo sicuri esattamente di quante stagioni ci vorranno per arrivarco. Ci sono idee di cui abbiamo parlato all’inizio dello show, e che poi si sono manifestate nella Stagione 3 o eventualmente nella Stagione 4. E poi, ci sono idee che cadono per strada. Non c’è nessuna pressione aggiuntiva per allungare la serie. Nelle nostre teste c’è ancora molto da raccontare di questa storia.

Potete vedere il trailer della quarta stagione di Cobra Kai a seguire qui sotto:

Fonte: CBR

Lascia un commento