Cobra Kai – La quarta stagione della serie arriverà entro quest’anno

0
Cobra Kai

Gli effetti del COVID-19 continueranno a farsi sentire durante tutto l’anno nelle produzioni televisive e cinematografiche.

Netflix ha confermato che diversi spettacoli, tra cui la quarta stagione di Cobra Kai, non verranno rilasciati fino alla fine dell’anno. Recentemente è stato annunciato che spettacoli come Cobra Kai, The Witcher e You, sebbene originariamente programmati per l’inizio dell’anno, non verranno rilasciati fino alla fine del 2021. Questa notizia arriva quando Netflix ha annunciato che la crescita degli abbonati nel primo trimestre dell’anno non è stata così alta come avevano originariamente previsto.

Quello che è successo nella prima parte di quest’anno è stato che molti dei progetti che speravamo uscissero prima sono stati spostati a causa dei ritardi di post-produzione e dei ritardi del Covid. Torneremo molto più stabili solo nella seconda metà dell’anno, sicuramente nel quarto trimestre, dove abbiamo le stagioni di ritorno di alcuni dei nostri programmi più popolari come The Witcher, You e Cobra Kai, e altri progetti come Red Notice e Escape From Spiderhead.

La produzione della quarta stagione della serie spin-off di Karate Kid è iniziata nel febbraio di quest’anno. I dettagli sulla nuova serie di episodi non sono ancora pubblici, ma la conferma delle riprese ha rivelato il titolo della premiere della quarta stagione “Let’s Begin“, richiamando la stagione tre dello show.

Nel momento in cui è stato annunciato l’inizio della produzione, Netflix ha anche rivelato alcune modifiche apportate al cast della serie, come gli attori ricorrenti Peyton List e Vanessa Rubio che sono stati promossi a regolari della serie nella stagione 4. List interpreta Tory nella serie e appare dalla seconda stagione. Rubio interpreta la madre di Miguel, Carmen, che ha appena iniziato una relazione romantica con Johnny alla fine della scorsa stagione. I nuovi arrivati ​​Dallas Dupree Young e Oona O’Brien appariranno nella quarta stagione, anche se i loro ruoli non sono stati rivelati.

Tutte e tre le stagioni di Cobra Kai sono attualmente in streaming su Netflix.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento