A Natale si sa siamo tutti più buoni, e anche Netflix ha deciso di regalarci una piccola gioia. La piattaforma di streaming ha infatti annunciato oggi tramite un post sulle sue pagine social la nuova data di uscita della terza stagione di Cobra Kai, la serie sequel della celebre saga cinematografica di Karate Kid che ha conquistato il cuore degli utenti con le prime 2 elettrizzanti stagioni approdate sulla piattaforma lo scorso Agosto. La nuova stagione di Cobra Kai, inizialmente prevista per l’8 gennaio 2021, arriverà su Netflix con una settimana di anticipo, ovvero il 1° Gennaio 2021.
Sensei Johnny Lawrence ha hackerato l’internet senza pietà ed è riuscito ad anticipare l’arrivo di Cobra Kai di una settimana: la stagione 3 sarà disponibile dal 1° gennaio. pic.twitter.com/9UMgDbMYuM
— Netflix Italia (@NetflixIT) December 24, 2020
Sinossi:
La serie riprende subito dopo il finale della scorsa stagione che era terminata con una rissa a scuola tra Miguel e Robby, che ha visto l’allievo di Johnny Lawrence soccombere. Miguel si trova in ospedale, mentre Robby è in fuga dalla legge. Johnny si sente in colpa per quanto accaduto al ragazzi e abbandona il dojo, ormai caduto nelle grinfie del suo ex-mentore John Kreese. Johnny dovrà raccogliere nuovamente i cocci della sua vita, aiutare nelle dura riabilitazione Miguel e accettare l’aiuto di un nuovo, inatteso, alleato: Daniel La Russo.
Molti sviluppi visti nella seconda stagione sono rimasti in sospeso, e la star William Zabka ha recentemente parlato con Comicbook.com alludendo a cosa potranno aspettarsi i fan dalla nuova stagione:
“Niente è come sembra, posso dirvi Questo. per il personaggio di Johnny, Ali È, lo dico da due stagioni, un pezzo mancante della sua vita. Lei è l’amore che se n’è andato e che, in qualche modo, gli piacerebbe riallacciare. Ma lo show è pieno di sorprese.”
Sugli sviluppi che prenderanno gli eventi l’interprete di Johnny Lawrence ha poi aggiunto:
“La fine della seconda stagione è essenzialmente un incidente d’auto. Ci sono I pezzi da rimettere insieme. Ci sono tante ferite che devono rimarginarsi. C’è un sacco di crescita che deve fare il suo corso. Ho visto e sentito un sacco di teorie dei fan là fuori. Bei tentativi. È impressionante. Voglio dire, la terza stagione sarà come fuochi d’artificio. Sarà come vedere la prima e la seconda stagione combinate e sotto steroidi. È stato un colpo che bisognava sparare, e alla fine sarà valsa la pena aspettare. È difficile. Speravamo che sarebbe uscito ben prima di adesso, ma il mondo ora è quello che è, e siamo così felici di essere in una grande casa come Netflix. Per i nostri fan che hanno già visto lo show per guardarlo e guardarlo di nuovo, e per i nuovi fan di salire a bordo. C’è un sacco di lavoro da fare per far sì che la terza stagione sia pronta. Verrà tradotto per 30 paesi e tutto il resto.”
Di seguito potete visionare il trailer ufficiale della terza stagione di Cobra Kai:
Negli scorsi mesi, Netflix ha annunciato anche una quarta stagione per Cobra Kai: non c’era da aspettarsi molto di diverso, visto l’enorme successo della serie nata su YouTube Red e passata a Netflix lo scorso anno.
Fonte: Netflix