Crisi sulle Terre Infinite – Welling e Rosenbaum confermano la loro assenza

0
Crisi sulle Terre Infinite

Tom Welling e Michael Rosenbaum, star di Smallville, affermano di non essere state contattate per apparire nel prossimo crossover “Crisi sulle Terre Infinite” di The CW nonostante diversi rumors negli ultimi mesi abbiano fatto sperare i fan in un loro ritorno nei panni di Superman e Lex Luthor. Welling a FAN EXPO Canada ha detto:

Qualunque sia questa crisi di cui state parlando, non sta succedendo. Mi dispiace deludervi ragazzi. Michael ci sarà, ma io no. [Ride].

La risposta di Rosenbaum non tarda ad arrivare:

Un attimo, un attimo. Sta scherzando. Riguardo Crisi sulle Terre Infinite, nessuno ci ha mai contattato. Quando vado online penso ‘non so di che diavolo stanno parlando’. Non sappiamo nulla di tutte queste voci.

“Crisi sulle Terre Infinite” si basa vagamente sull’omonimo evento crossover dei fumetti del 1985 di Marv Wolfman e George Perez. La versione Arrowverse vedrà Kevin Conroy interpretare un vecchio Bruce Wayne e Brandon Routh nel ruolo di Superman. Stephen Amell, che interpreta Oliver Queen / Green Arrow, in precedenza aveva detto che gli sarebbe piaciuto comparisse Welling nel crossover, mentre Marc Guggenheim, sceneggiatore dell’Arrowverse, ha rivelato che stava perseguendo il sogno Smallville per l’occasione. Il crossover andrà in onda tra il midseason finale e l’inizio della seconda parte di stagione delle serie dell’Arrowverse.

Fonte: CBR