Stanno venendo effettuate ora le riprese di Crisis on Infinite Earths, e ora vediamo un primo sguardo ai due principali Superman dell’evento: Brandon Routh e Tyler Hoechlin.
Routh riprenderà il ruolo di Clark Kent/Superman che ha rivestito nel film del 2006, Superman Returns, mentre Hoechlin quello che ha avuto in Supergirl.
Potete vedere qui sotto l’immagine:
Routh e Hoechlin non saranno gli unici Kal-El del crossover, poichè anche Tom Welling tornerà a ricoprire il ruolo dell’ultimo figlio di Krypton; Ovviamente non poteva mancare Lois Lane che sarà interpretata in due versioni del multiverso da Erica Durance, volto della reporter in Smallville ed Elizabeth Tulloch, volto della nota reporter in Supergirl.
Routh ricoprirà anche il suo ruolo nell’Arrowverse come Ray Palmer/Atom e probabilmente come riportato in varie news lascerà il manto a Ryan Choi, interpretato da Osric Chau che è già confermato nel crossover, dato che Routh è confermato che lascerà il ruolo nella stagione 5 di Legends of Tomorrow insieme a Courtney Ford.
Il crossover servirà anche da conclusione dell’arco narrativo del Superman di Christopher Reeve, ripreso nel film del 2006 da Bryan Singer.
Crisis on Infinite Earths è stato un evento significativo per DC Comics, che nel 1985 attraverso la collisione di più mondi ha messo gli eroi del Multiverso contro la minaccia che poteva annichilirli, Anti monitor; Tale evento è stato usato come pulizia per la continuity che è poi ripartita con nuove origini per tutti e alcuni cambiamenti per certi personaggi come Supergirl eliminata dalla continuity e anche le coppie Golden Age della trinità. Similarmente Crisis farà questo anche nell’Arrowverse, portando la conclusione del percorso di Oliver Queen (Stephen Amell).
Fonte: Comicbook