Crisis on Infinite Earths – Marc Guggenheim promette nuove sorprese

0
Crisis on Infinite Earths

Marc Guggenheim promette ai fan sorprese che ancora non hanno visto dal set di Crisis on Infinite Earths, quando il crossover arriverà in TV.

Il produttore ha rivelato tramite twitter che ci sono ancora dei segreti riguardo all’evento di Dicembre in onda su The CW, segreti che non sono stati ancora svelati.

Guggenheim è uno degli originali produttori e showrunner di Arrow, la serie che ha dato inizio a questo universo condiviso in tv, è poi passato su The Flash, in cui proprio nel pilot suggeriva l’idea di star costruendo una Crisi per il velocista scarlatto di Grant Gustin.

Nonostante Arrow con la sua ottava stagione arriverà a segnare la parola fine per Stephen Amell come Green Arrow, sarà Katherine McNamara, interprete di Mia Smoak, a riprendere il manto in Green Arrow and the Canaries, serie tv che debutterà tramite un backdoor pilot nel series finale della serie dedicata all’arciere di smeraldo.Insieme a questa serie, l’Arrowverse vedrà anche il debutto di una serie tv con Superman (Tyler Hoechlin) e Lois Lane (Elizabeth Tulloch) in futuro. Hoechlin ha interpretato l’uomo d’acciaio in svariati episodi di Supergirl e nel crossover Elseworlds, ovviamente sarà presente anche per questa Crisi insieme ad altri due uomini d’acciaio, Brandon Routh come Superman di Kingdom Come e Tom Welling da Smallville.

Nel crossover di quest’anno vedremo Green Arrow (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin), Supergirl (Melissa Benoist), Batwoman (Ruby Rose), White Canary (Caity Lotz) e le leggende, insieme a tanti altri eroi del Multiverso come ben tre Uomini d’acciaio e anche un Cavaliere oscuro interpretato da Kevin Conroy affrontare la minaccia dell’Antimonitor (Lamonica Garrett) che vuole distruggere il multiverso con un’onda di antimateria. In aggiunta agli eroi che conosciamo ci sarà anche Black Lightning (Cress Williams) che farà la sua entrata ufficiale nell’universo condiviso.

Crisis on Infinite Earths si svilupperà tra le principali serie tv dell’Arrowverse: Arrow, The Flash, DC’s Legends of Tomorrow, Supergirl e Batwoman.

Crisi sulle Terre infinite era in origine un crossover a fumetti del 1985, scritto da Marv Wolfman e disegnato da George Perez, che ha visto tutti gli eroi del multiverso unirsi per salvare tutti i mondi dalla minaccia dell’Antimonitor e a cui poi è seguito un reboot delle serie a fumetti della DC Comics, con nuove origini per tutti i supereroi tra le più note Batman Anno Uno, L’Uomo D’Acciaio di John Byrne, Wonder Woman di George Perez e altre.

Il crossover inizierà l’8 Dicembre su Supergirl, per poi continuare il 9 Dicembre su Batwoman e poi su Flash il 10 Dicembre, la conclusione arriverà poi il 14 Gennaio con le puntate di Arrow e DC’s Legends of Tomorrow.

Fonte:Twitter