La Walt Disney Pictures ha presentato in anteprima un nuovo filmato dal suo prossimo film Crudelia, che vede Emma Stone interpretare la cattiva della Carica dei 101, mentre abbraccia il suo “istinto omicida“.
Rilasciata durante la 63a edizione dei Grammy Awards il 14 marzo, la clip di un minuto mostra il personaggio di Stone – allora nota come un’aspirante designer di nome Estella – lavorare per diventare la prossima grande novità nel mondo della moda. Nella clip si vede Estella parlare con il personaggio interpretato da Emma Thompson che le chiede: “La grande domanda è se hai l’istinto omicida!”.
Il resto della clip mostra Estella evolversi nella “Queen of Mean” – Crudelia de Mon. La tensione tra la Baronessa e Crudelia sembra arrivare al culmine quando la giovane designer irrompe durante un red carpet della Baronessa guidando una motocicletta mentre veste un trucco sul viso con la scritta “Il futuro“.
Il filmato mostra anche la scritta “Crudelia” proiettata su un edificio vicino mentre una cover di “These Boots Are Made for Walking” suona in sottofondo e include Stone che dice con una voce fuori campo: “Sono una donna, ascoltami ruggire.” Il teaser si conclude con Crudelia che dice ai suoi lacchè di mettere un po ‘di musica per “alleggerire l’atmosfera”.
La sinossi ufficiale completa di Crudelia recita:
La vincitrice dell’Academy Award Emma Stone recita in Crudelia della Disney, un nuovissimo lungometraggio live-action sugli esordi ribelli di uno dei più famigerati – e notoriamente alla moda – cattivi, la leggendaria Crudelia de Mon. Crudelia, ambientato nella Londra degli anni ’70 in mezzo alla rivoluzione punk rock, segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con i suoi modelli di vestiario. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano il suo appetito per il male e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il gusto di Estella per la moda attira l’attenzione della baronessa von Hellman, una leggenda del campo che è incredibilmente chic, interpretata dalla due volte vincitrice dell’Oscar Emma Thompson. La loro relazione mette in moto eventi e rivelazioni che faranno sì che Estella abbracci il suo lato malvagio diventando la Crudelia, alla moda e vendicativa che tutti conoscono.
Diretto da Craig Gillespie, Crudelia è interpretato da Emma Stone, Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Joel Fry ed Emily Beecham. Il film arriva nelle sale il 28 maggio.
Fonte: CBR