Doctor Strange: In the Multiverse of Madness – Il costume di Strange avrà un nuovo look

0
Doctor-Strange-1

Sappiamo ancora poco sull’atteso Doctor Strange: In the Multiverse of Madness, tuttavia sembra che il personaggio dello Stregone Supremo potrebbe presentare alcune novità proprio nel costume.

Secondo un nuovo report emerso nelle ultime ore grazie al portale DiscussingFilm, quando assisteremo al ritorno di Stephen Strange nel nuovo film targato Marvel Studios questo dovrebbe presentare un costume fedele a quello visto finora, ma con una maggiore accuratezza verso la controparte cartacea. L’abito di Strange visto nei film dell’UCM manca della stessa vivacità dei toni blu e rosso rappresentati nei fumetti, omettendo inoltre il logo sul torace. In passato i costumisti avevano confermato di aver rimosso alcuni di questi elementi per motivi pratici, oltre che di resa sul grande schermo. Questo non esclude che possano essere rielaborati e reinseriti in un futuro, tuttavia per ora non sono emersi nemmeno dettagli o descrizioni del nuovo look. Le riprese del film comunque sono attualmente in corso e auspichiamo che possano emergere nelle prossime settimane delle foto dal set a confermare o meno queste indiscrezioni.

I dettagli sulla trama del film al momento sono ancora tenuti sotto chiave. Sappiamo però che oltre al ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni dello Stregone Supremo, sarà presente anche Scarlet Witch interpretata da Elizabeth Olsen, presenza che legherà gli eventi del film alle vicende a cui abbiamo assistito nel corso della serie WandaVision disponibile su Disney+. Assisteremo inoltre al ritorno di Karl Mordo, interpretato da Chiwetel Ejiofor, mentre Benedict Wong tornerà nei panni di Wong e Rachel McAdams in quelli di Christine Palmer. Tra le new entry invece sarà presente Xochitl Gomez.

Il film doveva essere inizialmente diretto da Scott Derrickson, già regista del primo episodio, che alla fine declinò per divergenze creative rimanendo però coinvolto come produttore esecutivo, e venendo sostituito proprio da Sam Raimi. Danny Elfman ritornerà a collaborare col regista occupandosi della colonna sonora. Doctor Strange: In the Multiverse of Madness arriverà nei cinema  il 22 marzo 2022.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento