In occasione del D23 Expo, Disney ha svelato il primo trailer ufficiale e il poster di Disenchanted (in italiano Come per Disincanto), il sequel del film del 2007 Come d’incanto. La pellicola, in uscita in esclusiva su Disney+ il prossimo 24 novembre, riunirà Amy Adams e Patrick Dempsey, affiancati ancora una volta da James Marsden e Idina Menzel.
Sono trascorsi 15 anni da quando Giselle (Amy Adams) e Robert (Patrick Dempsey) si sono sposati, ma Giselle è rimasta delusa dalla vita in città, quindi la coppia decide di trasferirsi in una nuova casa nel sobborgo di Monroeville in cerca di una vita da fiaba. Sfortunatamente, non è la soluzione rapida che speravano. Suburbia ha delle regole completamente nuova e una regina, Malvina Monroe (Maya Rudolph), che fa sentire sin da subito Giselle più fuori luogo che mai. Frustrata dal fatto che il suo lieto fine non sia stato così facile da raggiungere, chiede aiuto alla magia del regno di Andalasia, trasformando accidentalmente l’intera città in una fiaba nel mondo reale, mettendo così a rischio il futuro della sua famiglia. Giselle si troverà in una corsa contro il tempo per invertire l’incantesimo e per stabilire cosa significa davvero “e vissero per sempre felici e contenti” per lei e la sua famiglia.
Di seguito potete visionare il primo trailer ufficiale del film:
Il cast di Disenchanted vede, oltre al ritorno di Amy Adams (Giselle), James Marsden (Principe Edward), Patrick Dempsey (Robert Philip) e Idina Menzel (Nancy Tremaine) anche Gabriella Baldacchino che sostituisce la piccola Rachel Covey nei panni di Morgan Philip, Jayma Mays (Malvina Monro), Oscar Nuñez, Yvette Nicole Brown, Kolton Stewart, James Monroe Iglehart, Ann Harada, Naoimh Morgan, Eleanor O’Brien, Sean Duggan, Brigid Leahy, Fiona Browne e Karen Sampford.
Di seguito il primo poster del film:
Fonte: ComicBook