Daredevil potrebbe tornare molto prima del previsto, secondo una fonte affidabile i Marvel Studios stanno per iniziare a girarne il reboot.
Secondo una delle ultime uscite di Production Weekly, una fonte affidabile dedicato a film e serie tv che stanno per entrare in produzione, ve ne sarebbe una per i Marvel Studios, con il semplice titolo “Daredevil”. Oltre a questo titolo sulla lista sono presenti anche titoli già ampliamente confermati come Deadpool 3, Madame Web, Kraven the Hunter e Blue Beetle per DC Comics / Warner Bros. Attualmente a parte questo dettaglio non vi sono altre informazioni sul ritorno del diavolo di Hell’s Kitchen.
Se molti fan di Daredevil erano convinti che non avrebbero più rivisto quesi personaggi dopo la fine prematura delle serie Marvel/ Netflix, a fine 2021 hanno avuto delle gradite sorprese. Matt Murdock, sempre interpretato da Charlie Cox è apparso in Spider-Man: No Way Home mentre in Hawkeye ha fatto la sua comparsa Kingpin, interpretato da Vincent D’Onofrio. Precedentemente a questo, Kevin Feige aveva confermato che Cox avrebbe ripreso il ruolo del diavolo di Hell’s Kitchen, ma non aveva dato altre informazioni. Secondo alcune voci Matt Murdock e il suo alter ego Daredevil dovrebbero apparire in She-Hulk ed Echo, sempre su Disney+.
Se il reboot fosse confermato e bisogna effettivamente capire se è realtà, la serie dovrebbe debuttare su Disney+ insieme alle altre serie Marvel, ed anche le serie dedicate ai Defenders che sono arrivate questo mese sulla piattaforma. Ovviamente, molti vedono il PG 13 come una limitazione, limitazione che vedremo che effetto avrà su Moon Knight, primo crudo vigilante che vedremo debuttare sulla piattaforma.
La prossima serie Marvel attesa su Disneyè è Moon Knight, che vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.
Fonte: CBR