La nuova serie ambientata in una galassia lontana lontana, Star Wars: Andor, è stata anticipata.
Secondo una fonte nota ed affidabile, Andor è attesa in Agosto, dopo Obi-Wan Kenobi e Ms. Marvel, le due grandi uscite di Disney+ dell’Estate. Di fatto, se si rivelasse vero, vorrebbe dire che la serie è stata anticipata, in quanto era originariamente prevista per il quarto quadrimestre del 2022.
‘Ms. Marvel’ kicks off on June 8th. ‘Andor’ will be the next tentpole Disney+ series after Ms. Marvel. I always heard August, and I won’t be surprised if it’s still there even though ‘Ms. Marvel’ is coming slightly earlier than Disney previously mentioned. https://t.co/sCIA8O6PHg
— BespinBulletin.com (@BespinBulletin) March 15, 2022
Andor è un prequel basato sul soldato ribelle Cassian Andor, interpretato da Diego Luna (Narcos: Messico) e che già avevamo conosciuto in Rogue One A Star Wars Story. Nella pellicola faranno il loro ritorno Genevieve O’Reilly come Mon Mothma e Forest Whitaker come Saw Gerrera.
La serie vede come showrunner, Tony Gilroy, che era stato portato sulla serie dopo che la Disney non era felice del Pilota di Ottobre 2019. Gilroy precedentemente aveva anche co-scritto Rogue One e supervisionato i reshoot dopo che Lucasfilm non era contenta della versione finale di Gareth Edwards.
Fonte: CBR