A due settimane dall’arrivo del nuovo, atteso ciclo di episodi, Netflix ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di Dark, la serie sovrannaturale tedesca in arrivo il 21 giugno.
Per chi non conoscesse Dark, che ha riscosso un ottimo successo di critica e pubblico, questa è la trama:
Winden, 2019. La scomparsa di due bambini in una città tedesca e le conseguenti ricerche porteranno alla luce misteri e oscuri segreti che questa piccola cittadina nasconde, rivelando i rapporti e il passato di quattro famiglie che vi abitano: i Kahnwald, i Nielsen, i Doppler ed infine i Tiedemann.
Nella misteriosa cittadina di Winden dopo la scomparsa di un ragazzo, la polizia esegue le indagini riguardanti la sparizione, fino a quando non accadono strani fenomeni, come la strana morte di numerosi uccelli, impulsi elettrici che fanno sobbalzare la corrente nella cittadina e molti abitanti di lunga data si ricordano come 33 anni prima successe la stessa cosa alla famiglia Nielsen, quando un suo membro di nome Mads scomparve misteriosamente a soli 13 anni, ma riguardo alla sua fine non se ne seppe più nulla.
Recentemente, Netflix ha rivelato, con il rilascio del primo trailer di questa seconda stagione, che la serie andrà a comporre una trilogia, per cui sappiamo già che questa seconda stagione non concluderà le vicende di Winden.
Questo è il trailer della seconda stagione di Dark, rilasciato in queste ore:
Fonte: YouTube