Riverdale – La seconda stagione dal 1° Luglio su Netflix

0
Riverdale

La seconda stagione di Riverdale approda finalmente su Netflix: dopo una lunga attesa, finalmente anche la seconda stagione della serie The CW sarà disponibile sulla piattaforma streaming in Italia.

La seconda stagione della serie TV è andata in onda negli Stati Uniti tra il dall’11 ottobre 2017 e il 2 luglio 2018 sul canale The CW mentre in Italia è arrivata il 2 luglio 2018 su Premium Stories, il canale pay di Mediaset Premium., mentre dal 2 maggio Riverdale 2 va in onda su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 16.00.

Attualmente negli USA è terminata la terza stagione, con una quarta già annunciata, visto l’ottimo successo riscontrato.

La seconda stagione di Riverdale  riprende gli eventi proprio da dove eravamo rimasti alla fine della prima, con la sparatoria che ha coinvolto il padre di Archie, Fred.

Archie porta il padre in ospedale in tempo e riesce a salvarlo ma in seguito, però, viene uccisa la signorina Grundy, l’insegnate di musica con cui il ragazzo ha avuto una relazione. Archie preoccupato dalla situazione, insieme ai suoi compagni di squadra, decide di istituire un gruppo di vigilanti con il compito di proteggere Riverdale e i suoi abitanti. Jug intanto si è trasferito in un liceo del Sud dove sebbene inizialmente provi a stare lontano dalle bande, dedicandosi al giornalino della scuola, capisce di poter sopravvivere solo unendosi a una delle due bande avversarie.

Il cast principale della serie è lo stesso della prima stagione, con Cole Sprouse (Jughead Jones), KJ Apa (Archie Andrews), Madelaine Petsch (Cheryl Blossom) Lili Reinhart (Betty Cooper) Camila Mendes (Veronica Lodge) e Luke Perry (Fred Andrews)

Fonte: Netflix