DC Comics annuncia “Death of the Speed Force”

0
Death of the Speed force

DC Comics annuncia il prossimo grande story arc di The Flash, “Death of the Speed Force“. Lo story arc partirà ad Agosto e sarà curato da Joshua Williamson.

Lo scrittore Joshua Williamson e l’artista Howard Porter ci stanno riportando indietro nel tempo all’Anno Uno di Flash, ma presto torneranno al presente con “La Morte della Forza della Velocità”.

Williamson ha rivelato tramite Twitter che, insieme a lui, nello story arc ci saranno artisti come Rafa Sandoval (Hal Jordan & Green Lantern Corps), Jordi Tarragona e Tomeu Morey.

La cover realizzata da Sandoval, Tarragona e Morey mostra la maschera di Flash distrutta e insaguinata nella neve, con vicino delle tracce di piedi insaguinate intorno ad essa. Intorno all’immagine vediamo un fulmine giallo che illumina la maschera.

Il team creativo di “The Flash Year One” aveva già parlato di come la nuova origine di Flash avrebbe avuto un’impatto nelle storie successive e nell’intero progetto editoriale, da Godspeed a Year of the Villain, quest’ultimo come abbiamo visto sta toccando varie testate.

“The Death of the Speed Force,” di Joshua Williamson e di Rafa Sandoval, Jordi Tarragona e Tomeu Morey, è atteso ad Agosto nei negozi specializzati Statunitensi.

A quanto pare in DC Comics hanno grandi piani per la famiglia del velocista scarlatto dopo aver reso Wally West uno dei principali personaggi di Heroes in Crisis, le cui conseguenze saranno esplorate in una serie questo Autunno e facendo di Barry Allen un punto focale della storia di Perpetua in Justice League di Scott Snyder.

Staremo dunque a vedere a cosa porterà la morte della forza della velocità.

Fonte: CBR